Passa al contenuto principale

generico  Topic: Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale (Letto 6723 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Risposta n. 30
cresciuta in tutto, inevitabilmente anche nel prezzo, ma - opinione personalissima - forse la combi/sw ha perso un po' in personalità (nella semplicità della 3°serie c'erano tratti molto tipici Skoda e nell'insieme la consideravo riuscitissima, tanto che ho comprato una FL nel 2018)

questa 4° serie la prenderei quasi quasi berlina, dove il passo avanti a livello stilistico a mio avviso è + più netto, la fanaleria posteriore a sviluppo orizzontale la rende più armoniosa e, con il colore/cerchio giusto, anche un po' sportiveggiante

Re:Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Risposta n. 31
Ordinata a fine febbraio 2020 la SW 2.0 diesel da 150 cv - Executive!
Speriamo arrivi presto!  :) 

Re:Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Risposta n. 32
Ordinata a fine febbraio 2020 la SW 2.0 diesel da 150 cv - Executive!
Speriamo arrivi presto!  :) 
Ordinata come privato? Sai per caso che sconti ci sono per gli agenti di commercio?


Re:Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Risposta n. 34
Ok, grazie lo stesso!

Re:Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Risposta n. 35
Consegnata a fine luglio! che dire... una figata!  :)


Re:Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Risposta n. 37
E' arrivata anche la g.tec!

Re:Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Risposta n. 38
E vabbè ma diteci qualcosa in più!

Re:Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Risposta n. 39
Sono passato in concessionaria e me la sono guardata bene:  davvero bella.
Anche la plancia, dal vivo, è meglio di quello che sembra dalle foto, tranne il volante.
Ho fatto un breve giretto nei pressi e non ho notato sensibili miglioramenti nell'insonorizzazione e questo un po' mi dispiace, perchè secondo me doveva essere il primo obiettivo da centrare. Si tratta comunque solo di una impressione, perchè il giro è stato breve ed imbrigliato ad andature lente causa traffico, quindi non ho potuto fare una verifica fatta bene..

Re:Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Risposta n. 40
se non erro tra gli optional c'è il parabrezza termo-riflettente....è anche "insonorizzante"?

Re:Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Risposta n. 41
Non credo proprio che sia anche insonorizzante, anzi, ragionevolmente lo escludo... altrimenti si sarebbero dati pena di scriverlo: sarebbe stato un vantaggio notevole per invogliare i clienti all'ordine dell'optional.
Un parabrezza insonorizzato (così come i vetri laterali insonorizzati), inoltre, è un optional (o una dotazione) spesso disponibile su vetture premium, ma anche in quei casi la sua presenza è oggetto di specifica indicazione, quindi a maggior ragione ritengo che qui non ci sia.

Re:Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Risposta n. 42
...e pensare che già la trovo ben insonorizzata e priva di cigolii la mia che è del 2010!

Re:Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Risposta n. 43
Per pura curiosità ho utilizzato il configuratore della 4a serie: che porcata! >:(
Già iniziare scegliendo prima allestimento, colore, cerchi e interni prima del motore... (idiot)
Non parliamo poi degli optional, una vagonata di "pack", uno incompatibile con l'altro, per aggiungerne uno ne devi togliere a scelta un'altro fra due già inseriti, una palude. Dopo un pò ho chiuso il browser e buonanotte. (wall!)
Eppure ricordo che due anni fa, quando avevo acquistato la mia,  il vecchio configuratore era comodissimo, molto più logico e chiaro da utilizzare di quello odierno.