Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Configurazione executive contro style (Letto 3771 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Configurazione executive contro style

Stessi optional, mi spiegate in cosa consiste la differenza tra le due? Sono esattamente la stessa auto, stesso motore, stessi identici optional, solo due basi di partenza diverse, una è executive, l'altra style.
Ho avuto conferma che per gli agenti di commercio al momento fanno il 15% di sconto + un premio da 800 euro.

Re:Configurazione executive contro style

Risposta n. 1
La style non ha interni differenti?
Spesso le differenze sono in quei dettagli "marginali" come modanature, finiture, sellerie, che dai listini si vedono poco

Re:Configurazione executive contro style

Risposta n. 2
La style non ha interni differenti?
Spesso le differenze sono in quei dettagli "marginali" come modanature, finiture, sellerie, che dai listini si vedono poco

Si immagino anche io, era giusto per capire quali esattamente fossero le differenze.

Re:Configurazione executive contro style

Risposta n. 3
Esatto, la Style dovrebbe avere profili e mancorrenti cromati, interni misto pelle tessuto e altri dettagli.
Scarica dal sito il listino che dovrebbe essere evidenziata la differenza di allestimento.

Re:Configurazione executive contro style

Risposta n. 4
in effeti nel listino a pag. 3  sono evidenziate le differenze:

Citazione
In aggiunta ad Executive: Vantaggio 46%
> Cerchi in lega 17"
> Cornici dei finestrini cromate
> Illuminazione plancia e portiere anteriori Ambient Light
> Illuminazione vano piedi anteriore e posteriore Ambient Light
> Interni Style in tessuto e pelle con inserti decorativi 'Silver Haptic'
> KESSY Full - Keyless Entry, Start and exit System
> Listello cromato sulla griglia frontale inferiore
> Luci di benvenuto nella zona di accesso alla vettura con scritta ŠKODA
> Luci posteriori full LED Crystal Lighting con indic. di direzione dinamici
> Mancorrenti al tetto di colore argento
> Navigatore satellitare Columbus con display touch 10", Gesture Control, mappe Europa 3D aggiornabili gratuitamente
> Sensori per il parcheggio anteriori
> Telecamera per il parcheggio posteriore
> Vetri oscurati a partire dal montante B
> Virtual Cockpit - cruscotto digitale con display a colori da 10,2"
> Wireless SmartLink - funzionalità tramite Wi-Fi per Apple CarPlay™
In meno rispetto la versione Executive:
> Colore metallizzato normale o perlato
> Ruota di scorta con cerchio in acciaio

Non so nelle tue configurazioni cosa avessi messo sulla executive per arrivare a quel prezzo

Re:Configurazione executive contro style

Risposta n. 5
Presentata anche la Scout. Mi piace. Sapete dirmi da quando sarà in vendita da noi?


Re:Configurazione executive contro style

Risposta n. 7
A ben guardare con poco più del prezzo che ho contrattualizzato avrei potuto prendere la Style, nel blu Mediterraneo che non mi pare male x niente, ma il pensiero dei due seggiolini Isofix sui posti posteriori rifiniti sul bordo in similpelle.... quanto sarebbero durati? Il tessuto dovrebbe avere una resistenza superiore, o perlomeno la presente auto (Honda) non ne ha risentito. Peccato x l'assenza di telecamera e vetri posteriori scuri

Re:Configurazione executive contro style

Risposta n. 8
Mia Madre con la ditta ordinata OGGI... G-TEC Stye , l'auto è full...
Ha aggiunto solo;
- Family Plus & Sleep Pack 
- Ergo Pack (tra l'altro elimina i sedili misto pelle)
- Colore metallizzato
Presa con Noleggio WV BANK consegna prevista Fine Gennaio 2021

Re:Configurazione executive contro style

Risposta n. 9
Interessante il noleggio. Che sconto applicano alle società? Hai idea di quanto paghi come rata?

Re:Configurazione executive contro style

Risposta n. 10
Interessante il noleggio. Che sconto applicano alle società? Hai idea di quanto paghi come rata?
Dipende da un sacco di fattori, fai prima ad andare in concessionaria e costruirti il canone, di tutti VW banck su questo modello era quello che aveva la consegna più veloce alcuni chiedono fino a 6 mesi