Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Qualcuno ha già richiesto un preventivo? (Letto 8328 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Buongiorno! mi chiedevo se qualcuno è già passato in concessionaria per vederla dal vivo e chiedere un preventivo.
A Bologna era in vetrina dalla scorsa settimana.

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 1
Buongiorno! mi chiedevo se qualcuno è già passato in concessionaria per vederla dal vivo e chiedere un preventivo.
A Bologna era in vetrina dalla scorsa settimana.

Io ho già il preventivo in mano, sconto compreso (agente di commercio). Sto attendendo a fare l'ordine solo perchè per motivi fiscali devo targarla a gennaio, quindi andrò avanti con l'ordine verso agosto/settembre.
Purtroppo non l'ho ancora vista dal vivo.

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 2
grazie, mi interessava sapere partendo da circa 31000 euro e restituendo la mia Ovctavia III quanto più o meno dovrei preparami a sborsare

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 3
Ciao,
io l'ho ordinata a Febbraio 2020.
Ovviamente per la questione COVID è slittata la consegna di 2 mesi.. Dovrebbe arrivare a metà luglio. Spero!

Io l'ho portata via a 29.000.
Modello Executive, SW Diesel 150 CV, cambio DSG. con pacchetto family, e garanzia 4 anni o 120.000 km.


Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 4
Grazie mille! vediamo se restituendo la mia arriviamo a un po' di meno ...

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 5
Fatto preventivo della 150cv diesel wagon allestimento più bello mettendo parecchi optional...
Prezzo pre-sconto circa 41k scontata circa 34k (15%+ulteriore 1.000euro circa).
Ma qualcosina si può limare ancora probabilmente

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 6
Fatto preventivo della 150cv diesel wagon allestimento più bello mettendo parecchi optional...
Prezzo pre-sconto circa 41k scontata circa 34k (15%+ulteriore 1.000euro circa).
Ma qualcosina si può limare ancora probabilmente

Esattamente identico al mio preventivo. Attendo il listino o dell'RS e valuto quale ordinare.

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 7
Spero di poter cambiare la mia il prossimo anno (il covid ha fatto slittare tutto), passando dal 1.6 tdi al 1.5 G-TEC. Nel 2014 mi hanno fatto il 20% di sconto, in quanto agente di commercio. Spero che, per la prossima, mi mantengano almeno la stessa scontistica.

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 8
Spero di poter cambiare la mia il prossimo anno (il covid ha fatto slittare tutto), passando dal 1.6 tdi al 1.5 G-TEC. Nel 2014 mi hanno fatto il 20% di sconto, in quanto agente di commercio. Spero che, per la prossima, mi mantengano almeno la stessa scontistica.

Al momento sconto agente è il 15,5% sulla nuova.

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 9
Spero che, in futuro, lo aumentino. So di gente che, la attuale, l'ha presa con un 24-25% di sconto circa un anno fa (e forse due!)

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 10
Fatto oggi per una Octavia plug-in style, sconto socio Coop 13.5% più sconto altri 600 di azione hybrid skoda.E
 logicamente i 2500 € di bonus statale

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 11
Fatto oggi per una Octavia plug-in style, sconto socio Coop 13.5% più sconto altri 600 di azione hybrid skoda.E
 logicamente i 2500 € di bonus statale

facci sapere otional e prezzo finale così è più chiaro

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 12
octavia plugin style, optional:
-colore metallizato
-parkassist
-clima trizona
-crew protect
-head up display
-ergocomfort & safety pack
-family & sleep pack
-kessy full con allarme
-led pack
-volante sportivo pelle
-parabrezza riscaldabile
-virtual pedal
-presa 230v e 2usb
-riscaldamento sedili anteriori e posteriori
-safety plus pack
-simply clever pack
-ricarica wireless
-travel assistant pack
-prolungamento garanzia 4 anni/60000km

Totale scontato(socio coop+ ecoincentivi) con ipt e tasse varie 39.070€



Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 13
Presa 1.5TSI ACT, berlina, Executive, con un po' di accessori, e permutando la Civic IX 2.2 DTEC del 2012, la pago meno di 20k. Con bonifico. Arriva a febbraio

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 14
il configuratore (almeno per RS) da nuovo mix di optional/serie e i costi mi sembrano saliti