Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Modalità di guida "individual" (Letto 826 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Modalità di guida "individual"

Buongiorno in questi giorni sto testando la mia Octavia nella modalità di guida "individual" cosa che non ho mai fatto fino a poche settimane fà. Sapete indicarmi esattamente come funziona perchè non capisco molto. Il libretto istruzioni non aiuta...Grazie

Re:Modalità di guida "individual"

Risposta n. 1
Praticamente con la Individual puoi impostare singolarmente i vari settaggi, ad esempio mettere il motore in modalità Normal ma lo sterzo in modalità Sport. Per accedere al menù dei settaggi devi premere sui tre puntini a destra, una volta impostata la modalità Individual (sulle altre modalità al posto dei tre puntini c'è il bottone per le informazioni).

Re:Modalità di guida "individual"

Risposta n. 2
Sto testando l'impostazione individual senza modificare le impostazioni.In pratica ci sono quelle normali ma vedo che la macchina si comporta meglio che in normal...Sai indicarmi il perchè?

Re:Modalità di guida "individual"

Risposta n. 3
Se hai tutte le impostazioni in Normal dovrebbe comportarsi esattamente come la modalità Normal, almeno in teoria. Se è diversa non saprei dire perché, la mia Individual è impostata come un mix di Normal e Sport quindi non è paragonabile.

Re:Modalità di guida "individual"

Risposta n. 4
Esatto!! La sensazione è la stessa!!