Passa al contenuto principale

Topic: Consiglio pneumatici 225/35 R19 Octavia RS (Letto 1305 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Consiglio pneumatici 225/35 R19 Octavia RS

Salve a tutti,
vorrei cambiare pneumatici, attualmente è il secondo treno delle PZERO, dove mi sono trovato abbastanza bene ma adesso vorrei cambiare marca.
Ho visto su internet le più gettonate sono le Michelin Pilot Sport 4, oppure le Hankook o le MAXXIS.
Qualcuno ha esperienza in merito e può consigliarmi qualcosa di preciso ?

Grazie mille

Re:Consiglio pneumatici 225/35 R19 Octavia RS

Risposta n. 1
Dipende dai modelli più che dal marchio.
Attualmente uso p zero pz4 e ne sono molto soddisfatto,  ottima esperienza anche con vredestein ultrac vorti (2 treni, molto equilibrate).

Re:Consiglio pneumatici 225/35 R19 Octavia RS

Risposta n. 2
Io avevo sulla vecchia le hankook V12 Evo e mi sono sempre trovato molto bene. Sono gomme un pochino morbide che hanno un buon grip.

Re:Consiglio pneumatici 225/35 R19 Octavia RS

Risposta n. 3
Come detto dipende più dalla misura e disegno battistrada sportivo o non.
In merito a quello che chiedi posso dirti che il modello maxxis premitra hp5 di Yeti ha buone doti. Ovviamente la macchina non è sportiva! Misura 225 50 17

Re:Consiglio pneumatici 225/35 R19 Octavia RS

Risposta n. 4
Alla fine ho optato per le nuove Continental SportContact7, mi devono ancora arrivare; in realtà volevo prendere le Michelin Pilot Sport5 ma davvero troppo care, superavo le 800€ .
Vi farò sapere...

Re:Consiglio pneumatici 225/35 R19 Octavia RS

Risposta n. 5
solitamente le continental sono le gomme più care.

Re:Consiglio pneumatici 225/35 R19 Octavia RS

Risposta n. 6
Io tra un po dovrò sostituire le mie e ho chiesto consiglio al gommista perchè ero orientato anche io sulle pilot sport 4 e mi ha detto che sono ottime gomme ma costano molto e con il difetto che dopo 25000/30000 km le butti via.. per il mio tipo di guida mi ha consigliato le primacy 4 plus che durano di più e costano meno, poi bisogna vedere il tipo di utilizzo che uno ne fa e la disponibilità economica....coi tempi che corrono anche fare 1000 km in piùè meglio..