Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
generico  Topic: Rapid Spaceback RS (Letto 1843 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rapid Spaceback RS

ok... è solo una immagine modificata al computer... ma perchè non sognarci un pò su?
Fonte: Rapid SB RS

non dico il motore della Octavia RS... ma un'unità da 160cv...  (sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav)



Re:Rapid Spaceback RS

Risposta n. 1
Bella bestiola davvero!

Re:Rapid Spaceback RS

Risposta n. 2
Eccola qui!
Tempo fa, in un altro topic, avevo scritto proprio che la Rapid, a mio avviso, avrebbe avuto un senso commerciale (con vendite più adeguate) come auto sportiva, magari anche sostenuta da un impiego nei rallies. Scommettiamo che una Rapid così, offerta ad un prezzo di circa 25-27.000 euro di listino, avrebbe incontrato parecchio i gusti degli italiani?

Re:Rapid Spaceback RS

Risposta n. 3
27 sono un po' troppi, ti avvicini di molto alla octavia.

Re:Rapid Spaceback RS

Risposta n. 4
Mah...per quel che ne so, l'Octavia RS sta circa 5.000 euro più su, di listino. E poi, se stai più basso, vai a far concorrenza alle Octavia da 150 cv e, a quel punto, a parità di prezzo e quasi di potenza, la maggior parte della gente prenderebbe Octavia comunque.
Insomma, deve pur essere valorizzata per bene, anche con un prezzo adeguato. Magari, si potrebbe aggiungere la trazione integrale, per aiutare a "giustificare" il prezzo non proprio contenuto.

Re:Rapid Spaceback RS

Risposta n. 5
La mia con lo sconto è stata sotto i 30, anche se con gli optional era vicina ai 35. (nonso)

Re:Rapid Spaceback RS

Risposta n. 6
Ma io apposta ho parlato di prezzi di listino. La tua, circa 35.000, scontata era quasi a 30. La Rapid a 27.000, con lo sconto starebbe circa a 22-24.000... Io la mia l'ho portata a casa a 22 scarsi (+ la valutazione della mia vecchia) ma, se avessi voluto la 2.0 da 150 cv, ne avrei spese circa 1.500 in più.

Re:Rapid Spaceback RS

Risposta n. 7
22.000€ finita con il motore da 184cv.......
La ordino subito

Re:Rapid Spaceback RS

Risposta n. 8
Sarà anche carina ma a mio avviso non ha senso, 1 perché la gente sceglierebbe ovviamente l'Octavia visto che costerebbe poco di più e offrirebbe maggiori optional e 2 per me la berlina è molto meglio in versione sport visto che a parte i gusti personali riempirebbe una fetta di mercato che manca alla Skoda, potrebbe proporre una specie di coupé supersportiva (anche se è 5 porte la rapid già si presta bene a questo ruolo viste le sue forme)..una sorta di m3 diciamo, questo è l'unica soluzione che mi viene in mente che potrebbe forse trovare una risposta nelle vendite...

 

Re:Rapid Spaceback RS

Risposta n. 9
Beh, se parliamo di Octavia RS e Rapid RS, la differenza non sarebbe poi così poca...