Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: È ARRIVATAAAA (Letto 4260 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 15

Abb.,per tutti quelli che la stanno aspettando,ha l'XDS a controllo elettronico di serie


Da cosa lo capisci? Solo per le g.t? Sai a me è arrivata settimana scorsa quindi mi piacerebbe sapere se c'è l'ha  ;)

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 16
Bellissima! Complimenti!!

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 17
c'e' da diventare matti adesso ad ogni auto consegnata  (lmao) (rofl)


Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 19
Me l'ha detto il concessionario,da novembre e di serie

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 20
Ciao maxi16 sono bizzo, cos'è l'XDS ?

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 21
Non lo sapevo neanch'io. Dal sito della Volkswagen cito questa spiegazione

"
Differenziale a bloccaggio elettronico trasversale "XDS"

Il differenziale elettronico a bloccaggio trasversale è un ampliamento funzionale del noto bloccaggio elettronico del differenziale. Tuttavia, il differenziale a bloccaggio elettronico trasversale non reagisce alla perdita di trazione, bensì lavora sulla ruota anteriore scarica interna alla curva quando si affrontano le curve a velocità sostenuta. La pressione che il differenziale a bloccaggio elettronico trasversale applica, attraverso il sistema idraulico dell'ESP, all'interno della ruota ne previene lo slittamento. In questo modo si ottiene un miglioramento della trazione e una riduzione della tendenza al sottosterzo. La pressione applicata varia da circa 5 a 15 bar. La sensazione che si prova durante la guida è simile a quella offerta dal differenziale a slittamento limitato, ma con toni più smorzati. La pressione di frenata generata con precisione su un solo lato consente di affrontare le curve in modo più sportivo, con maggiore rapidità e precisione."


Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 22
Era una delle novità introdotte con il listino di novembre (c'è un Topic nella sezione news), ma non si sapeva se era solo per i nuovi ordini o anche per quelle già ordinate...ma te l'hanno detto o ti hanno dimostrato che c'è?

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 23
Grazie mile dell'ottima spiegazione....

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 24
Congratulazioni Maxi!
Vedrai che goduria, quando la guiderai... (good)

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 25
No,nome l'hanno detto

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 26
e' lo stesso differenziale che monta la RS

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 27
Grande Maxi!!!
Sono arrivate anche le nostre!!! Tra l'altro la G-TEC è bianco Luna come la tua!! (good)
Ottimo che c sia l'Xds! ! Non ricordo se avessi messo il volante a 3 razze??

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 28
Si volante a 3 razze,visto ieri molto bello e di grossa impugnatura

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 29
Citazione da: "baldas78"
Era una delle novità introdotte con il listino di novembre (c'è un Topic nella sezione news), ma non si sapeva se era solo per i nuovi ordini o anche per quelle già ordinate...ma te l'hanno detto o ti hanno dimostrato che c'è?
in pratica il concessionario mi ha detto che è il modello 2015 quindi con XDS,infatti adesso che ci penso ho notato che aveva la scritta G_TEC al posteriore cosa che le 2014 non hanno,mi sembra che anche quella di Alechy ce l'abbia e l'ha appena ritirata