Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: È ARRIVATAAAA (Letto 4237 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

È ARRIVATAAAA

Mi ha telefonato oggi la concessionaria per darmi la buona novella,mi han detto che sul camion da quanto era alta sembrava un SUV,ma le alzano di sospensioni per trasportarle?
Domani mattina corro a vederla,non vedo l'ora

 

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 2
Evvai!!!!
Buona "degustazione"!!!

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 3
Super complimenti maxi16......sono veramente contento per Te......e anche invidioso....
Appena puoi aspetto le foto.... (martello)

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 4
esatto!!! Max subito una foto di fianco al KTM.... (love)


Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 6

Mi ha telefonato oggi la concessionaria per darmi la buona novella,mi han detto che sul camion da quanto era alta sembrava un SUV,ma le alzano di sospensioni per trasportarle?
Domani mattina corro a vederla,non vedo l'ora




Ordinata un giorno dopo la tua, allora a giorni riceverò anche io sta benedetta e tanto attesa telefonata!!!! Auguri x la tua,  (sbav)

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 7
La dolce attesa ormai volge al termine!  (good)

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 8
Congratulazioni Maxi!  (applausi)

Dal titolo si vede il tuo grado di felicità! E adesso PAGA!  (lmao)

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 9
grazie a tutti ragazzi,si infatti widder la nota dolente è che domani mattina devo saldare perché partino per la pratica della targa...il mio conto si sfonfia anzi scoppia (martello) :-\

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 10
lo sapevi anche prima che il conto si sarebbe sgonfiato ahahaha
intanto goditi questi momenti di ultima attesa prima del fatidico giro di chiave  (good)

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 11

grazie a tutti ragazzi,si infatti widder la nota dolente è che domani mattina devo saldare perché partino per la pratica della targa...il mio conto si sfonfia anzi scoppia (martello) :-\

Dai che stanotte non dormi....... Per l'eccitazione e l'ansia... :))

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 12
Spettacolo,eccola mentre la stanno portando in officina per prepararla,ha ancora il cellofan e i fermi sulle sospensioni per alzarla
Felicissimo di aver cambiato l'ordine del colore in bianco luna,coi cerchi,il cromato e i vetri scuri e' molto particolare,gli da quel tocco di    
Sport-eleva ce
Ah gomme dunlop SS,adesso si tratta di aspettare la targa


Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 13
Bellissima Maxi. Complimenti.  (drinking)

Re:È ARRIVATAAAA

Risposta n. 14
Abb.,per tutti quelli che la stanno aspettando,ha l'XDS a controllo elettronico di serie