Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
generico  Topic: Service care basic scontato  (Letto 1114 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Service care basic scontato

Buonasera, al service mi hanno proposto il pacchetto service care basic a metà prezzo (255€ anziché 510€). La mia macchina ha solo un mese e mezzo e quindi manca un po’ al primo tagliando ma, visto il prezzo per il primo tagliando (mi hanno detto quasi 400€ da scontare), pagare 255€ per tutti gli interventi dei primi 4 anni sembra conveniente. Voi che ne pensate? É da fare entro il 31 marzo ed è indicato anche sul sito ufficiale. Grazie   (ciaociao)

Re:Service care basic scontato

Risposta n. 1
A 255 euro prendilo subito senza pensarci.
400 euro per il primo tagliando mi sembrano eccessivi, ma ad ogni modo il pacchetto è comunque conveniente (quando in sconto), anche se tu dovessi non arrivare in tempo al 4° intervento

Re:Service care basic scontato

Risposta n. 2
Si, anche per me 400€ sembrano tanti. Sarà per invogliare a comprere il pacchetto  :)
Cosa intendi per “non arrivare in tempo al 4º intervento”?
Grazie


Se interessa a qualcuno questa è la descrizione del pacchetto dal sito

Il pacchetto include lavori di manutenzione ordinaria come da “Libretto di Garanzia ed Assistenza della Casa Costruttrice” o “Libretto Programma Service” così come le parti di ricambio, olio, grasso, liquido dei freni e antigelo necessari. Nel dettaglio:

ispezione generale;
manutenzione ordinaria;
sostituzione olio motore;
sostituzione filtro lubrificante;
sostituzione liquido freni;
sostituzione filtro aria;
sostituzione filtro antipolline;
sostituzione candele (se prevista);
sostituzione filtro carburante;
sostituzione olio e filtro cambio automatico (se prevista)
sostituzione olio frizione Haldex (se prevista)
manodopera per le operazioni sopra elencate.

Re:Service care basic scontato

Risposta n. 3
se anche dovessi saltare un tagliando (perchè per qualche motivo non riesci a farlo nel periodo di copertura) ci stai guadagnando ugualmente.
solo questo

Re:Service care basic scontato

Risposta n. 4
Ok, grazie  (good)

Re:Service care basic scontato

Risposta n. 5
Conta che farai un tagliando ogni 30000 km o 2 anni.. Il primo tagliando su Rapid ti cambiano olio, Filtro olio e antipolline!!!
Vedi tu se ti conviene... Quello dopo ti cambiano in più solo il filtro aria...

Re:Service care basic scontato

Risposta n. 6
C'è il cambio liquido freni a 3 anni
Il filtro antipolline ogni 2 anni/90.000 km

Il cambio olio è ogni 2 anni/30.000km, ma l'ispezione diventa annuale anche se non arrivi a 30.000 km
Ad ogni modo il prezzo chiesto è già ripagato con il primo tagliando