Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
multimedia  Topic: Autoradio 2 din (Letto 1091 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Autoradio 2 din

X caso qualcuno sa se la forma è le dimensioni dello stereo 2 din della octavia coincidono con quelle della Rapid....?
A occhio sembrerebbe di sì!!!

Re:Autoradio 2 din

Risposta n. 1
X caso qualcuno sa se la forma è le dimensioni dello stereo 2 din della octavia coincidono con quelle della Rapid....?
A occhio sembrerebbe di sì!!!
non vorrei dire una stupidaggine ma 2 din è uno standard... è come chiedere se le scarpe numero 44 dell'Adidas siano grandi come le scarpe 44 della Nike...

Re:Autoradio 2 din

Risposta n. 2
Il DIN è uno standard, sì.
Il problema, non è quindi il vano dentro la plancia, ma negli impianti moderni è la cornice o la mascherina che integra esteticamente l'apparecchio alla plancia. Oltre poi all'integrazione con l'elettronica di bordo, visto che ormai dalla "radio" ci si comanda mezza macchina.

Re:Autoradio 2 din

Risposta n. 3
Forse nn mi is o spiegato bene... La faccio più semplice... Lo stereo dell'octavia come forme e uguale a Rapid?

Re:Autoradio 2 din

Risposta n. 4
Non so se qualcuno possiede sia una rapid  che un'octavia per fare un confronto diretto.
Diversamente le possibilità sono le stesse che hai tu per fare un confronto visivo basandosi su delle immagini.
Non vorrei sembrare scortese, ma non mi pare che nessuno abbia fatto nemmeno uno swap del genere per poter dire nulla con certezza matematica.