Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ravenna - Esse Car Srl (Letto 6660 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ravenna - Esse Car Srl

Concessionaria, officina (a brevissimo) e carrozzeria autorizzate Skoda.
Hanno aperto da poco (agosto 2014) ed hanno un salone tutto Skoda appena allestito.

Il venditore è gentilissimo e molto disponibile.
Mi sono trovato bene in tutta la fase di trattativa e di ritiro auto.
Nonostante qualche ritardo dovuto alla finanziaria ed all'assicurazione siamo sempre riusciti a gestire la consegna senza problemi.

Anche dopo la vendita, il venditore è disponibile per accessoristica e assistenze varie.

Avendo appena aperto hanno diverse buone offerte su vari modelli...

Al primo tagliando aggiornerò con i dati relativi all'officina...

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 1
Aggiorno la descrizione con la parte "carrozzeria".
è esterna (nel senso che sono affiliati a loro, ma la ragione sociale è un'altra, nello specifico "Casadio & Vannini")
ho avuto a che fare con loro per colpa di una grandinata.
nonostante la mole di lavoro che li ha sommersi sono stati rapidi, precisi e il lavoro è stato svolto più che bene!!!

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 2
Beato te che sei contento anche dell'assistenza...


A proposito, circa 10 minuti fa mi ha chiamato Skoda Italia per un sondaggio circa la mia soddisfazione per il recente intervento del servizio mobilità Skoda... Non so (e francamente, dubito) quanto utile mi sarà per far dare una lavata di capo all'assistenza del concessionario...

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 3
Marco apri una nuova discussione sulla tua concessionaria, qui si parla di quella di Ravenna ;)

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 4
Citazione da: "radu"
Marco apri una nuova discussione sulla tua concessionaria, qui si parla di quella di Ravenna
Hai ragione, scusa... :-X

Ravenna - conce lineablu

Risposta n. 5
Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum e una new entry nel mondo skoda! Ho appena firmato per la mia octavia wagon 16 tdi executive in consegna a marzo e devo spendere due parole x ringraziare Nicola della concessionaria di Ravenna x gentilezza e serietà e disponibilità! Io vivo a Milano e dopo la prima visita  sono riuscito a gestire tutto via mail con lui, complimenti x la professionalità! Se sono un prossimo cliente skoda è anche grazie a lui.  ciao!  (applausi)

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 6
@avo : ho unito il tuo topic al mio perchè la concessionaria è la stessa.  (good)

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 7
 ;D  (good)

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 8
@avo  @B 225 @chris82rs ho spostato qui la parte sui tempi di consegna

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 9
Saluti,
ho portato la mia octavia G-TEC al cambio olio dei 15000km. pagato 170 eu olio+filtro olio. Un plauso al servizio assistenza, avevo chiesto di avere un kg d'olio in più da portami via per eventuale rabbocco, l'olio mi è stato dato (con una borsettina apposita da tenere in auto) senza pagarlo in più perché mi hanno detto che lo avrei dovuto avere alla consegna dell'auto nuova (che non ho comprato da loro). Inoltre l'auto mi è stata consegnata ripulita dentro e fuori senza che avessi chiesto nulla......
Bravi vi siete guadagnati un cliente per  il futuro....e pubblicità gratis.
Francesco

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 10
Una volta tanto che qualcosa funziona bene. Complimenti a loro e anche a te per la segnalazione.

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 11
sono passato da lì stamattina per un saluto... il buon Nicola (venditore) stava preparando i documenti di 3 auto in consegna...
Piccolo OT: @avo una è la tua!!! (good) chiudo OT
in officina li ho trovati abbastanza disponibili anche io (anche se non mi hanno voluto attivare le luci di posizione posteriori assieme alle diurne...  (tick)  )
anche la carrozzeria convenzionata (dall'altra parte del piazzale) veloci e disponibili... (good)

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 12
Grazie @baldas78!! si domani la vengo a ritirare!! oh yeahhh

Re:Ravenna - Esse Car Srl

Risposta n. 13
@baldas78  quasi quasi sabato passo da ravennaaa