Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: eccomi! ciao! (Letto 1838 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:eccomi! ciao!

Risposta n. 15
Benvenuto tra noi! (welcome)

Re:eccomi! ciao!

Risposta n. 16
Benvenuto Avo.
Non avevo ancora letto la tua presentazione e sono contento del fatto che a breve diverrai uno dei nostri a tutti gli effetti.
Se non l'hai già fatto, presentaci il tuo "uovo" nella sezione "Le auto degli utenti".

Re:eccomi! ciao!

Risposta n. 17
Grazie! !! Si sono contento in un giorno ho già avuto molte info e chiarimenti! ! (dance)  Per la presentazione. .in realtà l avevo fatta ma radu mi ha spostato nella sezione del più del meno, la trovi li! (nonso) .ciao!

Re:eccomi! ciao!

Risposta n. 18
Se ti ha spostato lì, sicuramente è perchè non era solo una semplice presentazione, ma parlavi anche di altre cose (le tue curiosità, forse).
Io frequento questo Forum da Luglio e non ho ancora mai visto Radu fare una cosa a sproposito, in questo senso. Ovvio, non è infallibile pure lui (e qualche fraintendimento o dimenticanza è capitata, come a molti altri, a me in primis), però non credo proprio che abbia fatto uno spostamento di discussione senza un valido motivo...

Re:eccomi! ciao!

Risposta n. 19
Ah certo non ho mai pensato il contrario!  comunque li trovi tutti dettagli del mio ordine. (driving) grazie. ciao