Passa al contenuto principale

Topic: Foto Calendario Skoda Club 2019 (Letto 5125 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Foto Calendario Skoda Club 2019

Proviamo a fare un calendario del club per il 2019? Direi che possiamo farcela, ma per fare questo ci serve il vostro contributo, le vostre foto per il calendario. Quindi munitevi di macchina fotografica, lavate bene l'auto e inviateci le vostre foto!

Sotto alcune indicazioni per le foto:
  • Ogni utente che lo vorrà potrà postare un massimo di 3 foto della sua vettura.
  • Le foto dovranno essere inedite, possibilmente niente immagini ripescate o già viste in giro per il forum.
  • Le foto dovranno raffigurare una o più auto in un contesto interessante o particolare. 
  • Le foto dovranno avere una risoluzione nativa (non ingrandite con programmi di fotoritocco) di almeno 4 Megapixel (2304 x 1728). Il file originale lo manderete CONTESTUALMENTE a oppure potete pubblicarle qui in formato zip.
  • Niente foto ritoccate, ci pensiamo noi a farlo in fase di impaginazione
  • Ricordo che se non mi mandate via mail la foto in originale noi la ignoreremo in fase di stampa.
  • Tutte le foto dovranno essere postate qui (ed inviate a me) entro e non oltre il 15 ottobre 2018
  • Ogni utente quindi farà UN SOLO POST eventualmente modificandolo se aggiungerà/cambierà le foto entro la data di scadenza.
  • Non è importante se le auto saranno originali o modificate, verranno premiate le foto più belle, non necessariamente le auto più belle quindi TUTTI possono partecipare ma ricordatevi il contesto e la cura dello scatto, i dettagli!
  • Cosa succede se il numero di foto supera il numero delle pagine del calendario, con quale criterio verranno scelte? Possiamo usare il tasto "Mi piace" per le foto ricevute, le foto con il numero più alto di "mi piace" ricevute saranno scelte.

Proveremo in ogni modo a produrre e stampare il calendario 2019 entro la fine dell'anno. Il formato scelto è A3 verticale rilegato a spirale. Il costo del calendario e della spedizione sarà stabilito quanto prima e vi verrà comunicato insieme alle prenotazioni dello stesso (dovrebbe essere intorno a 6-7€/cad)

Forza con le foto!!!



Re:Calendario Skoda Club 2019

Risposta n. 3
un piccolo UP per ricordarvi dell'esistenza di questo topic ;)

Re:Calendario Skoda Club 2019

Risposta n. 4
Eccola

risoluzione troppo bassa per la stampa, foto inutilizzabile per il calendario





Re:Calendario Skoda Club 2019

Risposta n. 9
Non era molto pulita poverona ma dato il contesto la propongo anche qui, chissà.....    ;) 


 

Re:Calendario Skoda Club 2019

Risposta n. 10
un UP per ricordarvi dell'esistenza di questo topic e ancora un mesetto per inviare le foto

(ciaociao)

Re:Calendario Skoda Club 2019

Risposta n. 11
Ciao, posto le mie uniche due (attuali) decenti...purtroppo non ho mai dietro la reflex quando ci sono scatti che potrebbero essere decenti... :-\




Re:Calendario Skoda Club 2019

Risposta n. 12
Non è una gran foto, l'ambiente è un po' post-atomico, io ho il naso chiuso e l'asma in movimento... ma visto che si latita ve la propongo ugualmente  ;D

E poi i dettagli aggiornati e puliti  (martello)  (martello)

Re:Calendario Skoda Club 2019

Risposta n. 13
Vi ricordo che manca una settimana alla chiusura di questo topic.

Re:Calendario Skoda Club 2019

Risposta n. 14
Una foto la farò in questi giorni volentieri se trovo il tempo, ho anche in mente il posto già