Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: XDS di serie su Octavia? (Letto 2954 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

XDS di serie su Octavia?

 (driving) Ho chiamato il conce x chiedere se sulla mia octavia con consegna stimata a marzo 2015  (wall!) (wall!) sia presente l' XDS o se era un optional da poter inserire. Mi ha spiegato che, almeno sul modello che ho ordinato, ( 2.0 tdi DSG ) è di serie. Dato che non mi sembrava molto convinto, visto che mi ha detto che l' XDS è in sostanza l'ausilio alla partenza in salita ???....  qualcuno sa darmi delucidazioni a riguardo? Grazie1000  (good)

Re:XDS di serie su Octavia?

Risposta n. 1
XDS non centra niente con il sistema di ausilio in salita..... fa parte dei sistemi di stabilita del veicolo...come esp asr
Electronic Differential Lock (XDS)

Re:XDS di serie su Octavia?

Risposta n. 2
XDS: Differenziale a bloccaggio elettronico trasversale

Re:XDS di serie su Octavia?

Risposta n. 3
Esatto, quello lo so anche io... è per questo che ho aperto il topic. :)
Chiedo se qualcuno sa per certo che sarà presente l'XDS e, mi viene in mente ora, se qualcuno sa se i motori saranno euro6?  (good)

Re:XDS di serie su Octavia?

Risposta n. 4
Da novembre hanno cambiato il listino e il differenziale XDS è diventato di serie su Octavia ordinata dopo il 3 novembre
Trovi la notizia tra le news in prima pagina
In pratica simula un differenziale autobloccante sfruttando i freni ed i sensori dell'ABS
L'omologazione dei motori non dovrebbe essere cambiata per cui sono ancora euro5.
Forse la Scout diesel con DSG è euro6.

Re:XDS di serie su Octavia?

Risposta n. 5
Nel caso non lo avessi, Umile, vai di VAG!!!

Re:XDS di serie su Octavia?

Risposta n. 6
@baldas 78 xds era gia di serie da settembre.....io ce lo e lo ordinata a settembre

Re:XDS di serie su Octavia?

Risposta n. 7
Ma su RS non è sempre stato di serie?

Re:XDS di serie su Octavia?

Risposta n. 8
Sì, credo che su RS sia sempre stato di serie

Re:XDS di serie su Octavia?

Risposta n. 9
La mia prodotta la seconda sett. Di novembre c'è l'ha di serie

Re:XDS di serie su Octavia?

Risposta n. 10
Su rs è sempre stato di serie, la mia ce l'ha ed è di marzo.

Re:XDS di serie su Octavia?

Risposta n. 11
L'xds simula la funzione di un differenziale autobloccante, basandosi sui sensori di asr, abs ed esp. In pratica aiuta a trasferire meglio la coppia fra le due ruote motrici.

Re:XDS di serie su Octavia?

Risposta n. 12
Come fate a sapere se c'è oppure no? La mia è stata prodotta il 29/10.