Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Fari anteriori fabia II (Letto 720 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fari anteriori fabia II

Ciao a tutti,  sono in possesso di una Skoda fabia II, con fari anteriori lenticolari;
ultimamente ho avuto una perdita di luminosità sulla strada dovuto purtroppo alla opacizzazione del lenticolare ( topic  già aperto in un’altra discussione), girando vari elettrauto, mi hanno detto che bisogna sostituire i fari..

Ora stavo pensando (e qui intervenite voi a commentare), secondo voi, è fattibile passare da h7a h4?

Grazie mille

Re:Fari anteriori fabia II

Risposta n. 1
A che scopo?
Non credo sia fattibile per diversi motivi di ordine tecnico, ma, onestamente,  fosse anche fattibile non ne vedo l'utilità dato che il proiettore, se uguale al mio, passa da abbagliante ad anabbaglianti aprendo o chiudendo un diaframma, mentre l'h4 è una lampadina a doppio filamento che fa una funzione o l'altra accendendo uno o l'altro dei due filamenti. Oltre a problemi "meccanici" di installazione, ci sarebbero problemi di tipo elettrico da risolvere.
Quest'ultimo aspetto potrebbe esserci anche qualora tu intendersi sostituire tutto il gruppo ottico con quello della verso e base con le lampadine h4.