Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Indicazione della durata del viaggio sulla strumenatzione (Letto 644 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Indicazione della durata del viaggio sulla strumenatzione

Buongiorno a tutti,
come da foto allegato, nella strumentazione da qualche giorno appare la durata "di lungo periodo", mentre ho sempre visualizzato la durata "del viaggio".
Non so come mai, ma soprattutto non riesco a a ripristinare la vista come era precedentemente.
Riuscite ad aiutarmi?
Grazie!
Alessandro


Re:Indicazione della durata del viaggio sulla strumenatzione

Risposta n. 2
Ciao Alessandro,

Io ho una Octavia III e la funzionalità che dici la ottengo premendo a rotazione la "rotella" di dx sul volante.

HTH,
Matteo

Se ruoto la rotella a dx del volante mi genera delle azioni su quanto visualizzato nel centro.
Nel caso specifico che c'è il telefono, mi fa selezionare le ultime chiamate....

Re:Indicazione della durata del viaggio sulla strumenatzione

Risposta n. 3
Non ho la stessa auto ma prova a mettere la vista con tachimetro e contagiri tondi, al centro selezioni overview (in italiano potrebbe essere panoramica, in cui ti mostra consumo e km), giri o schiacci la rotella sul volante per scegliere tra lungo periodo, da rifornimento o da partenza, poi torna alla vista che usi di solito e ora dovrebbe mostrarti il criterio scelto. Sulla mia funziona così

Re:Indicazione della durata del viaggio sulla strumenatzione

Risposta n. 4
Non ho la stessa auto ma prova a mettere la vista con tachimetro e contagiri tondi, al centro selezioni overview (in italiano potrebbe essere panoramica, in cui ti mostra consumo e km), giri o schiacci la rotella sul volante per scegliere tra lungo periodo, da rifornimento o da partenza, poi torna alla vista che usi di solito e ora dovrebbe mostrarti il criterio scelto. Sulla mia funziona così

Provo e ti faccio sapere.

Re:Indicazione della durata del viaggio sulla strumenatzione

Risposta n. 5
Non ho la stessa auto ma prova a mettere la vista con tachimetro e contagiri tondi, al centro selezioni overview (in italiano potrebbe essere panoramica, in cui ti mostra consumo e km), giri o schiacci la rotella sul volante per scegliere tra lungo periodo, da rifornimento o da partenza, poi torna alla vista che usi di solito e ora dovrebbe mostrarti il criterio scelto. Sulla mia funziona così

Ha funzionato.
Grazie!