Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Skoda Superb Wagon by OK-Chiptuning (Letto 2165 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Superb Wagon by OK-Chiptuning

Come vi sembra ?

[attach=1] [attach=2] [attach=3] [attach=4]
[attach=5] [attach=6] [attach=7] [attach=8]
[attach=9] [attach=10] [attach=11] [attach=12]
[attach=13] [attach=14]

Re:Skoda Superb Wagon by OK-Chiptuning

Risposta n. 1
L'avevo già vista parecchio tempo fa e mi era piaciuta subito: Quei cerchi esagerati e la colorazione la rendono molto sportiva (sbav)

Re:Skoda Superb Wagon by OK-Chiptuning

Risposta n. 2
come colorazione molto bella, ma non sopporto le auto così basse quindi pollice in giù.

Re:Skoda Superb Wagon by OK-Chiptuning

Risposta n. 3
Ma come? Lo stile german è spettacolare e quella è ancora alta!Qualche foto da un raduno internazionale dello scorso anno sul lago di garda

Re:Skoda Superb Wagon by OK-Chiptuning

Risposta n. 4
Scusate l'OT.

Re:Skoda Superb Wagon by OK-Chiptuning

Risposta n. 5
Quoto Piter! Assetti davvero esagerati!

Re:Skoda Superb Wagon by OK-Chiptuning

Risposta n. 6
La superb potrebbe essere una delle ultime macchine che potrei elaborare, perché è sobria e sta bene come mamma Skoda l'ha fatta. Però devo dire che hanno fatto un bel lavoro ;)
Assetti esagerati, ma sono sospensioni pneumatiche... Non so perché ma preferisco un classico assetto ;)

Re:Skoda Superb Wagon by OK-Chiptuning

Risposta n. 7
Roby, tedesche o no l'assetto così esageratamente basso non mi garba, nemmeno con sospensioni pneumatiche.

è una cosa da pazzi a mio vedere.. la macchina serve per andare in giro, non per andare a rifare il manto stradale a spese proprie.

Re:Skoda Superb Wagon by OK-Chiptuning

Risposta n. 8
Piter quella è la "modalità parcheggio" se posso chiamarla così. Nessuno gira con un assetto così basso. Non riuscirebbe nemmeno a sterzare perché la gomma toccherebbe il parafanghi ;)
ripeto: io rimango dell'idea che l'assetto non bisogna farlo per un fattore estetico ma per divertirsi di più alla guida ;) E per questo a mio parere è più indicato un classico assetto ;)

Re:Skoda Superb Wagon by OK-Chiptuning

Risposta n. 9
E infatti quello ho messo io, anche se un paio di cm più bassa non mi sarebbe dispiaciuta.

Re:Skoda Superb Wagon by OK-Chiptuning

Risposta n. 10
 quel impianto frenante, abbinato all'assetto e ai cerchi OZ ultraleggera...  (sega)
da orgasmo...

Re:Skoda Superb Wagon by OK-Chiptuning

Risposta n. 11

Piter quella è la "modalità parcheggio" se posso chiamarla così. Nessuno gira con un assetto così basso. Non riuscirebbe nemmeno a sterzare perché la gomma toccherebbe il parafanghi ;)
ripeto: io rimango dell'idea che l'assetto non bisogna farlo per un fattore estetico ma per divertirsi di più alla guida ;) E per questo a mio parere è più indicato un classico assetto ;)
si lo so, ma non vedo un senso logico ne un motivo valido per mettere mano alle sospensoni per fare cose simili... quale scopo può esserci nell'avere l'auto così bassa da ferma e poi doverla rialzare per andare in giro? o ribassarla tanto da dover far attenzione ad ogni buca, ogni tombino, ogni rallentatore? ;)

 

Re:Skoda Superb Wagon by OK-Chiptuning

Risposta n. 12
Per me questa superb è una figata!
Complimenti roby per il tuo assetto e l'impianto frenante audi.

Re:Skoda Superb Wagon by OK-Chiptuning

Risposta n. 13

si lo so, ma non vedo un senso logico ne un motivo valido per mettere mano alle sospensoni per fare cose simili... quale scopo può esserci nell'avere l'auto così bassa da ferma e poi doverla rialzare per andare in giro? o ribassarla tanto da dover far attenzione ad ogni buca, ogni tombino, ogni rallentatore? ;)


Piter nemmeno io capisco che senso ha guardare una tela di Van Baste....ehmmm Gogh, eppure c'è chi ne va entusiasta e la paga pure cara, moooolto cara. E' arte o perlomeno piacere personale, tutto qua  (birra)

Re:Skoda Superb Wagon by OK-Chiptuning

Risposta n. 14

Piter nemmeno io capisco che senso ha guardare una tela di Van Baste....ehmmm Gogh, eppure c'è chi ne va entusiasta e la paga pure cara, moooolto cara. E' arte o perlomeno piacere personale, tutto qua  (birra)
[/b]

(quoto)

W la democrazia! W la libertá di pensiero e di espressione!!!!