Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Prime impressioni G-TEC (Letto 29578 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 270
non vorrei essere insistente ma abbiate pazienza, la smania dei primi giorni comunque per me ha una bella accelerazione niente da invidiare alle macchine che ho posseduto prima...molto più che dignitosa!!!


Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 272
Confermo tutto.

Sarà infantile ma ormai ogni giorno non vedo l'ora di mettermi alla guida! Non mi era mai capitato con nessuna auto (e questa è la quarta): sarà grave?  ;D

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 273
Sono a quota 3500km. Soddisfattissimo! Unici nei: pneumatici rumorosi (ma non dipende dalla macchina...), un po' di rumorini nelle portiere nei cambi di angolazione delle strade (tipo, quando scendo nel garage) e, a volte, un po' di rumorosità del vento al vetro destro, come se non si chiudesse sempre benissimo. Vi aggiungo un po' di pallini "calcarei" sulle cromature dei vetri, che non si esclude siano dovuti a cattiva asciugatura dell'ultimo lavaggio. Lo verificherò e vi aggiornerò.
Mi riservo comunque di segnalare il tutto al primo tagliando.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 274
@Ale75 ho unito ad un altro post che parlava praticamente della stessa cosa ed aveva pure lo stesso titolo! (good)

è bello sentire qualcuno che si sente appagato della propria scelto e (quoto) chi come me ogni giorno trova anche solo 5 minuti di "piacere" e "pace" nel potersi mettere alla guida della propria auto! (love) a me non succedeva dai "tempi" della mia AR146Junior...

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 275
Ho ritirato la mia il 27 scorso ed ho fatto appena un migliaio di Km ma ci tenevo a manifestare la mia grande soddisfazione per quello che mi sembra un gran bel compromesso tra prestazioni ed economia d'esercizio. Da metanista sono abituato ai frequenti rifornimenti che richiede questa scelta ma ero anche abituato all'affanno dei motori aspirati modificati. Questo 1.4 turbo mi sembra un Turbo Diesel dall'elasticità sopra i 2000 giri e la qualità della mia SW è assolutamente inaspettata, almeno da parte mia, per un marchio , perdonate il termine, "low cost" del gruppo Audi WV. Al momento, al di là della nota rumorosità degli pneumatici, non avverto particolari rumori o scricchiolii, il cambio mi sembra eccellente negli innesti e c'è solo qualche sbavatura negli accoppiamenti delle plastiche della plancia.
Credo proprio che sfrutterò volentieri per molti chilometri questa bella Station.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 276
 (quoto) ....una WV a prezzo skoda!

 

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 277
Anche io, dopo circa 3 mila km sono piuttosto soddisfatto del motore. Certo all'inizio bisogna farci un po' l'abitudine, considerato anche il peso dell'auto (e il clima in questi giorni di caldo) sotto i 2000 giri la coppia è molto bassa, ma consente una guida tranquilla per risparmiare sul carburante. Portandolo invece sopra i 3000 giri diventa brioso e divertente, e si fa sentire anche da dentro l'abitacolo (che altrimenti rimane piuttosto silenzioso).