Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Ordinata!! (Letto 1557 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ordinata!!

Ciao ragazzi oggi sono stato al concessionario di zona (verona) per provare il benzina da 150 cv...che dire con la stazza che ha l auto il motore se la cava egregiamente..Ottimo feeling..da dentro nn sembra il macchine che si vede da fuori.
Finito il giro sono entrato per un preventivo:  150 cv benzina,style, vernice metallizzata blu lava, cerchi da 19 neri lucidi,family pack, ruota di scorta dimensioni ridotte,telecamera posteriore,travel assist (riconoscimento segnali stradali)  2+2 anni di garanzia. Totale con immatricolazione € 34 760 con lo sconto sono arrivato a 29 250 compreso lo sconto socio COOP...che dire molto soddisfatto...consiglio vivamente il concessionario di Verona (nuova veronauto) e soprattutto Enrico.
PS mi ha fatto provare anche l'RS.. che dire..TANTA ROBA 😱🤣🤣

Re:Ordinata!!

Risposta n. 1
UAO!! hai usufruito dello sconto coop? non sapevo che si potesse fare ancora? qualcuno è in grado di sapere se è valido ovunque? hai ordinato a Verona, sarei interessato in zona Milano..
oppure si fanno telefonate a tappeto e sapere se quel concessionario lo fa..!

Re:Ordinata!!

Risposta n. 2
UAO!! hai usufruito dello sconto coop? non sapevo che si potesse fare ancora? qualcuno è in grado di sapere se è valido ovunque? hai ordinato a Verona, sarei interessato in zona Milano..
oppure si fanno telefonate a tappeto e sapere se quel concessionario lo fa..!
Ciao si ho usufruito dello sconto..sono andato in entrambe le concessionarie di prov di Verona ed entrambe me l hanno fatto..in teoria dovrebbero applicarle tutte le concessionarie..

Re:Ordinata!!

Risposta n. 3
Mi sono informato, scontistica COOP valida anche nel 2019..

Re:Ordinata!!

Risposta n. 4
Ciao ragazzi oggi sono stato al concessionario di zona (verona) per provare il benzina da 150 cv...che dire con la stazza che ha l auto il motore se la cava egregiamente..Ottimo feeling..da dentro nn sembra il macchine che si vede da fuori.
Finito il giro sono entrato per un preventivo:  150 cv benzina,style, vernice metallizzata blu lava, cerchi da 19 neri lucidi,family pack, ruota di scorta dimensioni ridotte,telecamera posteriore,travel assist (riconoscimento segnali stradali)  2+2 anni di garanzia. Totale con immatricolazione € 34 760 con lo sconto sono arrivato a 29 250 compreso lo sconto socio COOP...che dire molto soddisfatto...consiglio vivamente il concessionario di Verona (nuova veronauto) e soprattutto Enrico.
PS mi ha fatto provare anche l'RS.. che dire..TANTA ROBA 😱🤣🤣
Beato te... Nella mia città la RS non la hanno mai da provare



Re:Ordinata!!

Risposta n. 7
Io è da 4 anni che chiedo la prova della Octavia RS e niente, non si capisce perché non c'è mai 😂
Comunque a parte gli scherzi la Skoda in Liguria è scandalosa
Vieni a un raduno e la provi sicuramente diesel, ma magari anche a benzina.

Re:Ordinata!!

Risposta n. 8
Io è da 4 anni che chiedo la prova della Octavia RS e niente, non si capisce perché non c'è mai 😂
Comunque a parte gli scherzi la Skoda in Liguria è scandalosa
è quello dipende dai conce..dove sono stato io mi sono trovato benissimo..


Re:Ordinata!!

Risposta n. 10
Infatti questo è uno dei motivi per i quali prima o poi verrò ad un raduno. Meno male che me lo assicuri perché temevo che a richiesta mia mi sarei sentito dire no 😅
Ma io non ce l'ho, però sicuramente chi ne è provvisto non ti negherá un giretto, anche solo di fianco magari.

Re:Ordinata!!

Risposta n. 11
Beh, devi quantomeno proporre un lauto compenso  ;D