Passa al contenuto principale

generico  Topic: Ciao a tutti.... ma che delusione! (Letto 10815 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao a tutti.... ma che delusione!

Risposta n. 45
Guarda @Pako75  non è una mancanza di rispetto verso il cliente, è solo esclusivamente marketing! Non è più come 50 anni fa che fanno una macchina e vanno avanti per dieci anni con quel modello e li costruivano per durare visto i pochi soldi di allora che aveva una famiglia da poter spendere in una macchina. Pensa che ora ci sono le possibilità per cambiarla ogni 6 mesi. Lo fanno solo per cercare di fare auto più belle ed accessoriate per conquistare più clientela possibile.. il problema del mercato dell'auto di adesso.. sarebbe mancanza di rispetto se la vai a rivendere dopo 3/4 anni e ti dicono che è obsoleta come auto.. un pò come i cellulari adesso... dopo 2 anni è già vecchio e sorpassato

Re:Ciao a tutti.... ma che delusione!

Risposta n. 46
MbSuperb spero che tu non intenda la concessionaria quella estera diciamo così.... perché li l’unico problema che sanno risolvere è quale caffè scegliere al distributore automatico... io vado da un altra parte per fortuna.

Si mi riferisco agli amici del Titano (applausi) , io mi sono trovato bene sia con la parte commerciale e con al momento il 1° tagliando, la mia superb sta per compiere 3 anni ma anche io come te faccio pochi km ed ho comunque scelto un diesel.

Io provengo dal mondo Ford, Land Rover (quando era BMW), con una capatina nel mondo Chevrolet e devo dire che SKODA è al momento la macchina che più mi ha dato la sensazione di auto "premium", nel tuo caso penso che sia una combinazione sfigata di tue esigenze e auto, io se fossi in te cambierei prima che la macchina venga svalutata ulteriormente, questo forse è l'unico problema di skoda, il giorno stesso che la porti a casa ha enormemente diminuito il suo valore ed è per questo che chi ha skoda tendenzialmente fa un acquisto durevole, comunque superiore ai 5 anni.

Se mi dici a quale concessionaria Skoda sei passato mi fai una cortesia, per il prossimo tagliando voglio fare almeno un paio di preventivi, non mi è andata giù che nella fattura del 1° controllo mi è stato inserito la voce controllo tettuccio apribile € 20,00 alla mia richiesta di che tipo di intervento è stato fatto mi è stato risposto: "aperto e chiuso il tettuccio, tutto OK" (gay)  (gay) 

Re:Ciao a tutti.... ma che delusione!

Risposta n. 47
Io vado a Ravenna, mi sono trovato molto bene si dall’acquisto... 4000 euro in meno del Titano (rock)
20euro per aprire il tettuccio.... non si smentiscono mai... nel 1996 la mia compagna aveva una Passat, rumore quando sterzavi da fermo fino a fondocorsa... portata da loro mi dissero che era normale non mi dovevo preoccupare...
Portata a Pesaro... sostituiti entrambi i piattelli degli ammortizzatori... problema risolto, in garanzia.

Re:Ciao a tutti.... ma che delusione!

Risposta n. 48
Io vado a Ravenna, mi sono trovato molto bene si dall’acquisto... 4000 euro in meno del Titano

io ci sono finito in quanto avevo fatto diversi preventivi nelle concessionarie ufficiali da Modena ad Ancona.

La migliore era risultata Modena con un offerta di 4000E inferiore, sono riandato in concessionaria e gli ho chiesto spiegazioni, l'unica domanda che mi hanno fatto era  se ero disponibile a sottoscrivere il contratto immediatamente, sono tornato a casa con il contratto firmato ad un ottimo prezzo ... dimenticavo, mi hanno mandato a fare la tessera socio coop ... misteri della vita.

 

Re:Ciao a tutti.... ma che delusione!

Risposta n. 49
Ecco per l'appunto, ti hanno applicato lo sconto socio Coop, che al momento non è stato rinnovato.
Svelato l'arcano