Passa al contenuto principale

interni  Topic: sostituzione parabrezze Orso (Letto 1947 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sostituzione parabrezze Orso

aggiungo fattura sostituzione parabrezze Kodiaq ,avendo cancellato dati sensibili, nel caso sia utile a qualcuno :)

Re:sostituzione parabrezze Orso

Risposta n. 1
ciao
 >:( lo devo sostituire anche io fortunatamente ho l assicurazione ai vetri e me la cavo con 200 € almeno questo é durato 1 anno e mezzo.  ora aspetto la primavera prima di cambiarlo.

Re:sostituzione parabrezze Orso

Risposta n. 2
Io in seguito ad una grandinata l'ho dovuto sostituire e al posto di quello di fabbrica ho messo quello con sbrinatore elettrico. Ho dovuto cambiare anche il comando clima.

Re:sostituzione parabrezze Orso

Risposta n. 3
intendi quello con riscaldatore a infrarossi o nel vetro ci sono i filamenti?

Re:sostituzione parabrezze Orso

Risposta n. 4
Si, quello con la resistenza interna. La mia macchina aveva tutti gli optionals eccetto il parabrezza con resistenza che avevo richiesto, ma che il concessionario aveva dimenticato e il digital cockpit che  all'ordine non era disponibile, ma qualche settimana dopo lo era. Cockpit installato a Dicembre e a breve spero entro Marzo collegamento parabrezza nuovo comando clima.

Re:sostituzione parabrezze Orso

Risposta n. 5
Si, quello con la resistenza interna. La mia macchina aveva tutti gli optionals eccetto il parabrezza con resistenza che avevo richiesto, ma che il concessionario aveva dimenticato e il digital cockpit che  all'ordine non era disponibile, ma qualche settimana dopo lo era. Cockpit installato a Dicembre e a breve spero entro Marzo collegamento parabrezza nuovo comando clima.
Un informazione ma ti rivolgi in assistenza Skoda per questo tipo di interventi?

Re:sostituzione parabrezze Orso

Risposta n. 6
No non mi rivolgo alla Skoda, perchè ti direbbero che non si può fare e che invalida la garanzia. C'è una ditta nel nord est che fa questa tipologia di lavori legati alla codifica di nuovi componenti non installati in origine.

Re:sostituzione parabrezze Orso

Risposta n. 7
ma la Kodiaq a 3 tipi di parabrezza diversi?
non riscaldato
riscaldato da infrarossi
con filamenti all interno del vetro
la mia ordinata con il kit winter pack é arrivata con il riscaldamento a infrarossi. niente filamenti nel parabrezza.( o almeno non come quelli montati nelle ford).

Re:sostituzione parabrezze Orso

Risposta n. 8
Pensavo ne avesse due.  A me ci sono due terminali alla base del parabrezza dove fare i collegamenti. Non mi è sembrato di vedere filamenti per cui penso sia ad infrarossi.

Re:sostituzione parabrezze Orso

Risposta n. 9
a catalogo sono 5 i codici, ma le distinzioni principali sono:
- fumè riscaldabile
- fumè
il tipo di riscaldamento non è specificato.

codici PR nell'elenco allegato:
QK1      KAS   With multifunction camera
QK0      KAS   Without multifunction camera
4L6      IRS   Breakaway interior rearview mirror, auto-dimming
4L2      IRS   Dimming breakaway interior rearview mirror
4L1      IRS   Dimming breakaway interior rearview mirror
4GF      WSS   Windshield in heat-insulating glass
4GW   WSS   Heat insulating windshield

Re:sostituzione parabrezze Orso

Risposta n. 10
Dove hai preso la lista ricambi/parti?


Re:sostituzione parabrezze Orso

Risposta n. 12
@wambros scusami, mi ero dormito il tuo post...
La lista l'ho presa dal sito www.ifinterface.com

Re:sostituzione parabrezze Orso

Risposta n. 13
Modifica e codifica fatta.

Re:sostituzione parabrezze Orso

Risposta n. 14
Anch io sto sostituendo il parabrezza a seguito grandinata
Il mio non è riscaldato
Il costo richiestomi è di 320€ manodopera compresa ( Marca parabrezza Automotive AGC con sensore pioggia)