Passa al contenuto principale

manutenzione  Topic: Tagliando 1.5 TSI benzina  (Letto 1463 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tagliando 1.5 TSI benzina

Ciao ragazzi..info per chi come me ha la motorizzazione a benzina! Quando avete fatto il primo tagliando? Io ho l auto da 1 anno e l altro giorno ho chiamato in concessione per chiedere quando va fatto e mi hanno risposto che me lo dirà l auto tramite un messaggio sul cruscotto quando sarà il momento..l auto ha pochissimi km circa 6000 causa covid ( uso l auto principalmente l inverno)...pensavo che andasse fatto dopo un anno o 10/15 mila km...🤔

Re:Tagliando 1.5 TSI benzina

Risposta n. 1
molto probabilmente hai i cambi olio long life, quindi ogni 2 anni/30.000km.
Comunque puoi vedere quanto manca nel menù dell'auto: ti fa il countdown per cambio olio ed ispezione in km e giorni.

Re:Tagliando 1.5 TSI benzina

Risposta n. 2
molto probabilmente hai i cambi olio long life, quindi ogni 2 anni/30.000km.
Comunque puoi vedere quanto manca nel menù dell'auto: ti fa il countdown per cambio olio ed ispezione in km e giorni.
grazie x la risposta..cavolo 2 anni con il primo olio? Non penso sia il massimo 🤔

Re:Tagliando 1.5 TSI benzina

Risposta n. 3
perchè con quelli dopo è diverso? ::)
o ti riferisci al discorso di eventuali residui di lavorazione?
I motori sono forniti già rodati, quei problemi dovrebbero essere ormai un ricordo del passato.

Re:Tagliando 1.5 TSI benzina

Risposta n. 4
perchè con quelli dopo è diverso? ::)
o ti riferisci al discorso di eventuali residui di lavorazione?
I motori sono forniti già rodati, quei problemi dovrebbero essere ormai un ricordo del passato.
e scontato che mi riferisca a eventuali micro residui di lavorazione..