Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale (Letto 87799 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 286
Ciao,
ordinato Skoda Kodiaq 1.5 TSI Excecutive il 20/06 a Verona e arrivata in concessionaria il 12/09,questa settimana vado a ritirarla.
La consegna nel contratto era 30/10.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 287
Ciao,
ordinato Skoda Kodiaq 1.5 TSI Excecutive il 20/06 a Verona e arrivata in concessionaria il 12/09,questa settimana vado a ritirarla.
La consegna nel contratto era 30/10.
Ottimo!

La mia è dispersa al concessionario per l'immatricolazione. Essendo un noleggio lungo termine, non posso avere info aggiuntive, ma solo aspettare...

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 288
Ciao a tutti  lunedì com mio grande stupore mi è arrivato un pacchetto da volkswagen Group Verona con dentro una lettera con scritto che ci davano il benvenuto nella grande famiglia skoda e con allegato uno stupendo gadget.....una borsa con manici da attaccare al carello della spesa con scomparto ghiaccio......verde con scritto in grande skoda te e lo stemma......veramente stupenda.......sono rimasta piacevolmente sorpresa di questa accoglienza.......😍😍

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 289
Ciao... Kodiaq RS...

- DATA ORDINE: 30.09.2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 16.11.2019
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 30.12.2019
- DATA CONSEGNA PREVISTA:31.12.2019 (da contratto)
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 07.01.2020

però l'immatricolazione l'hanno fatta il 30.12.2019 per problemi di scontistica e di raggiungimento obiettivi

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 290
Kodiaq RS

mi aggiungo anche io... aggiornando con le info datemi ieri dal conce..
mi sembrano in leggero anticipo sulla tabella... speriamo..

- DATA ORDINE: 7/02/2020
- DATA PRODUZIONE STIMATA: sett 18
- DATA ARRIVO IN ITALIA: '''
- DATA CONSEGNA PREVISTA:27/04/2020 da contratto, 31/03/2020 stimata
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ???

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 291
Kodiaq sportline

Abbastanza deluso dalle informazioni momentaneamente

- DATA ORDINE: 16/01/2020
- DATA PRODUZIONE STIMATA: da quanto detto dal conc. è già stata prodotta
- DATA ARRIVO IN ITALIA: non si sa
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 31/03/2020 da contratto, x una stima non mi esprimo nel senso che il concessionario non sa darmi risposte doveva essere in teoria metà/fine febbraio esagerando.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ????????????

Acquistata a Padova

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 292
Salve a tutti, mi aggrego.
Ho ordinato una Kodiac 1.5 DSG ACT Sportline con un po' di optional... Il concessionario sempre molto disponibile... Mi ha dato questi tempi :

- DATA ORDINE: 31/01/2020
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 16esima settimana (13.04/19.04)
- DATA ARRIVO IN ITALIA: presumibilmente a Verona 10 giorni dopo la data di produzione (29.04).
- DATA CONSEGNA PREVISTA: presumibilmente 10 giorni dopo Verona il 09/05/2020 (ma era stata stimata al momento della stipula del contratto per il 15.04.2020.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ???????????
Speriamo bene.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 293
Arrivo imminente spero... dal 4/05 il mio Kodiaq RS è a Verona... spero entro fine settimana di poterlo guidare... insomma dal conce mi dicono sempre che è in arrivo...

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 294
Finalmente è arrivato.. consegna domani o dopo... sabato sono passato in conce.. uno spettacolo...

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 295
buongiorno a tutti, sui tempi di consegna secondo voi influisce il fatto che si scelga una concessionaria skoda ufficiale rispetto ai mutlimarca? in altre parole se trovo uno sconto maggiore in multimarca coem quello di Grumello del Monte (Bergamo) non rischio tempi più lunghi rispetto ai punti "ufficiali" solo SKODA?  grazie

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 296
A volte i multimarca comprano sui mercati esteri, dove un determinato veicolo può avere un mercato ed una disponibilità diversi dall'Italia.
A volte anche le dotazioni possono differire, per allestimenti spaciali o optional ritenuti "importanti" per quel mercato specifico.

Prova a sentire. Il problema principale potrebbe essere la garanzia, sopratutto se pensavi di fare quella estesa: non penso che un multimarca possa proporti la garanzia estesa della Casa

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 297
Dichiarano ufficiale italiana e con garanzia della casa madre. Infatti nel pacchetto è compresa la garaniza 2+2 SKODA. e dichiarano di comprare da skoda italia. Inaftti il bonifico del 10% lo farei intestato a skodia italia cosi mi dicono. E' interessante perchè mi fanno il 22% di sconto. mentre in concessionaria skoda non arrivano al 20% (intorno al 17%). mi chiedevo se avevate esperienze simili.. 

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 298
Se la situazione ne quella e il prezzo finale migliore, direi che vale la pena (good)
Concessionari ufficiali vicino a te ne hai solo uno? Se ne hai altri, potresti provare a vedere se ti fanno meglio

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 299
Torna dal concessionario, se ti rende più sereno comprarla in concessionario ufficiale (io farei così) e proponigli lo stesso miglior prezzo che hai avuto dal multimarca (o anche meno :) )
Se ti dicono di no, vai da un altro concessionario nelle "vicinanze"
Vedrai che se non è il primo, il secondo ti dice "va bene" :)