Assetto sportivo 17 Settembre, 2014, 22:19:22 pm Allora...se prendete motorizzazioni che prevedono il multilink al posteriore l'assetto sportivo é d'obbligo. Nessuna controindicazione l'ho provato 3 giorni su tutti i terreni. Non sono ancora riuscito a provarlo sul 1.6 tdi. Se qualcuno può dirmi qualcosa in merito.. Citazione
Re:Assetto sportivo Risposta n. 1 – 17 Settembre, 2014, 22:22:07 pm Ma l'hai provato sul 150 Cv diesel? Citazione
Re:Assetto sportivo Risposta n. 3 – 18 Settembre, 2014, 12:48:41 pm Ok visto più tardi sull'altro post scusa. Ma come va sul ponte rigido del 150? È ben piantata, divertente? Qualche sensazione sgradevole? Dura da spaccare la schiena? Citazione
Re:Assetto sportivo Risposta n. 4 – 18 Settembre, 2014, 12:58:04 pm Il 1.6 e il 2.0 tdi 150cv non prevedono il multilink neppure con l'assetto....la sola a montarlo è la stupenda vRS ....io ho il 150cv senza assetto ed è fantastica da guidare, se spinta per bene , senti la non presenza del multilink, ma non ne senti la mancanza...sarei curioso di vedere con l'assetto cosa è capace di fare Alex immagino il divertimento sia tanto?! Citazione 1 Mi Piace
Re:Assetto sportivo Risposta n. 5 – 18 Settembre, 2014, 14:03:30 pm Enrico mi hai messo un dubbbio e spero tu abbia ragione. Mi chiarisco direttamente con skoda. Comunque sul 2.0 tdi assetto sportivo ottimo con 0 inconvenienti. Citazione 2 Mi Piace
Re:Assetto sportivo Risposta n. 6 – 18 Settembre, 2014, 14:59:00 pm Verificato... 2.0 e 1.6 tdi hanno le stesse sospensioni. Quindi assetto sportivo approvato alla grande. Si ribassa di circa un centimetro ma resta alta. 4 dita passano tra ruota e passaruota lateralmente. Citazione
Re:Assetto sportivo Risposta n. 7 – 18 Settembre, 2014, 15:40:37 pm Ma scusa, forse non ho capito, tu non volevi il multilink? Preferisci senza? Citazione
Re:Assetto sportivo Risposta n. 8 – 18 Settembre, 2014, 15:50:09 pm No. Il multilink é più sofisticato ma io devo prendere il 1.6 tdi. Quindi la prova che ho fatto sul 2.0 tdi é valida per il 1.6 tdi Citazione 1 Mi Piace
Re:Assetto sportivo Risposta n. 9 – 18 Settembre, 2014, 16:11:11 pm Ora ho capito.. ..il 1.6 come motore non lo conosco, ma è un'auto che già con l'assetto standard è divertentissima...con l'assetto lo sarà ancor di più anche perché ti danno una sorta di autobloccante ..ovvio. .io avrei gradito il multilink. ...DSG o manuale? Citazione
Re:Assetto sportivo Risposta n. 10 – 18 Settembre, 2014, 20:33:23 pm Grazie Alex e grazie Enrico per le vostre impressioni di guida! Sono davvero preziose per chi come me è "in attesa" ed ha tante aspettative al riguardo, ma al momento 0 certezze. Ora sono ancora più impaziente. non vedo l'ora Citazione
Re:Assetto sportivo Risposta n. 11 – 18 Settembre, 2014, 20:46:05 pm In Azienda ho dettato legge con il cambio manuale. Chi buole l'automatico paga la differenza di tasca propria salvo che non abbia una disabilità. Citazione
Re:Assetto sportivo Risposta n. 12 – 18 Settembre, 2014, 21:25:16 pm Secondo me l'unica pecca del manuale del 1.6 è che ha solo 5 marce. Citazione 1 Mi Piace
Re:Assetto sportivo Risposta n. 13 – 18 Settembre, 2014, 21:42:02 pm Widder hai ragione... È anche vero che con sei marce saresti sempre li a cambiare.. Citazione
Re:Assetto sportivo Risposta n. 14 – 18 Settembre, 2014, 22:28:20 pm Il 5 marce non l'ho mai provato, ma forse una 6° di riposo ce la potevano mettere. In questo caso parlo senza cognizione di causa però è una sensazione. La concorrenza la 6° la mette anche in questa gamma di potenze. Sicuramente la 6° ha più senso su potenze superiori, ma sai..... anche l'occhio vuole la sua parte. Citazione