Passa al contenuto principale

Topic: Karoq Restyling | 2022 (Letto 5377 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 15
Virtual Cockpit BASE è su tutte.... Ovvero 9,2"

L'optional è quello da 10,25"

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 16
Quindi e' dgt ma non virtual, nel senso che non interagisce col satellitare. A me infatti l'hanno preveventivato come optional col navigatore plus

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 17
Virtual Cockpit BASE è su tutte.... Ovvero 9,2"

L'optional è quello da 10,25"

Sicuro? Dal listino non sembrerebbe: il Tech Pack prevede il virtual cockpit da 10.2, mentre il Navigation Plus Pack aggiunge a questo il  navigatore Columbus. Da nessuna parte vedo un virtual base da 9.2 (peraltro mi sembrerebbe bizzarro prevedere un optional da 580 per avere un pollice extra di display, presumendo che le funzioni siano le stesse...)

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 18
infatti, avrebbe senso per il Kodiaq che ha la strumentazione analogica, ma pagare piu di 500 euro solo per avere il navi nel cruscotto... Anche no!

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 19
Allora x me ha più senso prendere il navigation plus pack, che costerà 1.300 eurini ma almeno include anche il navigatore evoluto, oltre che più ampio. In più vengono eliminate le due rotelle che mi ricordano il tristissimo infotainment Toyota

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 20
Dalla presentazione si diceva Virtual cockpit base per tutti ma non portellone elettrico.
penso sia di serie sulll style il portellone elettrico, perche su la execuvite mette il virtual padel come optional in aggiunta forzata ad altri optional che ha la style

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 21
Il configuratore è online. Avevo ragione, niente virtual cockpit e niente portellone elettrico di serie

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 22
mah....diciamo che il configuratore e un pochino fuorviante.... certi allestimenti vedono in foto strumentazione analogica, dgt, e virtual... e portellone solo con optional v padel, elettrico non menzionato. Interni dovrebbero essere misto pelle.... poi fa vedere nero o pelle beige optional....

.

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 23
Ma quindi col nuovo listino  non è più selezionabile il Driving Mode Select come singolo optional? E' solo nel Performance Pack a 1000 euro  x Executive... :-\
Ho capito bene?

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 24
Ragazzi, sono assalito dai dubbi... Stavo per ordinare la nuova Karoq ma questa cosa che non è ibrida mi blocca. È vero che io l'auto la uso principalmente in extraurbano, ma mi sembra un motore già vecchio. In alternativa stavo considerando il nuovo Sportage, il problema in quel caso è che è brutto come la fame.
Ma perché non hanno montato almeno il mild hybrid dell'Octavia?  (wall!)

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 25
Forse arriverà dopo... la nuova Tiguan, per esempio, monta un motore ibrido...

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 26
Sì, una plug-in che in allestimento barbon parte da 43k.. .
Anche no, grazie

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 27
Sto valutando anch'io di passare al modello 2022, ora ho il 1.6 tdi executive manuale e mi interessa il 2.0 116 DSG, però c'è un però...driving mode optional no (mi sarebbe piaciuto), lavafari di serie scomparsi anche quelli????A me sembra che per includere alcune cosette ne abbiano tolte delle altre...

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 28
A me ferma il fatto che ballano poco piu di 1000 euro di differenxa tra Karoq 1500 dgs style con virtual cockpit vs Kodiaq stesso allestimento ma senza virtual co

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 29
Sto valutando anch'io di passare al modello 2022, ora ho il 1.6 tdi executive manuale e mi interessa il 2.0 116 DSG, però c'è un però...driving mode optional no (mi sarebbe piaciuto), lavafari di serie scomparsi anche quelli????A me sembra che per includere alcune cosette ne abbiano tolte delle altre...
io l'ho preso il drive mode selection ed in quasi 4 anni l'ho usato solo qualche volta più che altro solo per curiosità...