Passa al contenuto principale

Topic: Karoq Restyling | 2022 (Letto 5318 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karoq Restyling | 2022

Karoq vecchio modello non più ordinabile....

Il nuovo Karoq sarà ordinabile da MAGGIO 2022....

Per adesso disponibile solo sul configuratore ceco...







(la mia sarà proprio cosi  :D  )

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 1
hai già cambiato la tua di 3 anni?

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 2
Adesso l'ho cambio, ho voluto passare a Q3 ma è troppo piccola "dentro"... e ho deciso di prendere la nuova Karoq....
Aspetto che mi chiama quando hanno i listini per ordinarla...

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 3
Non ho capito se bisogna aspettare maggio anche per fare l’ordine o se i listini escono tra poco e quindi si potrà già ordinare

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 4
I listini escono (forse) in settimana....
Il nuovo modello sarà in vendita a MAGGIO...

Quella che io ho adesso, l'ho ordinata a OTTOBRE 2017, la produzione è iniziata la 5a settimana di GENNAIO 2018.
Mi è stata consegnata a FEBBRAIO 2018.

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 5
Pensa che la mia l’ho presa a febbraio 2019 in PRONTA CONSEGNA  ;D … Infatti voglio capire bene come sono i tempi di consegna adesso, per me è inconcepibile aspettare un’auto 6-8 mesi

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 6
Ho appena ordinato la mia, consegna prevista il 15.07



Per la prima volta, mi hanno fatto un'offerta seria di dare indietro al mia, ovvero di consegnarla quando mi arriva la nuova per 21.500 €

In allegato avete anche il LISTINO VENDITA in vigore per la nuova Karoq (non è presente ne configuratore ancora...)
E non c’è il SOUND ordinabile, speriamo che montano qualcosa di serio....

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 7
Ho appena ordinato la mia, consegna prevista il 15.07



Per la prima volta, mi hanno fatto un'offerta seria di dare indietro al mia, ovvero di consegnarla quando mi arriva la nuova per 21.500 €

In allegato avete anche il LISTINO VENDITA in vigore per la nuova Karoq (non è presente ne configuratore ancora...)
E non c’è il SOUND ordinabile, speriamo che montano qualcosa di serio....
43000 euro per un Karoq??? Ma stanno fuori di testa?  (idiot) (idiot) 

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 8
C'è da dire che non è rimasto molto da aggiungere come optional o varianti, quindi.non mi sembra.cosi esagerato.
Non stiamo parlando di un modello base...
Quando si attinge dalla lista degli optional e si parte da uno degli allestimenti più costosi non si può certo sperare che venga via per due soldi... Neanche con altre marche...
C'è da dire, comunque, che la cifra di per sé è considerevole :o

 

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 9
Ho appena ordinato la mia, consegna prevista il 15.07



Per la prima volta, mi hanno fatto un'offerta seria di dare indietro al mia, ovvero di consegnarla quando mi arriva la nuova per 21.500 €

In allegato avete anche il LISTINO VENDITA in vigore per la nuova Karoq (non è presente ne configuratore ancora...)
E non c’è il SOUND ordinabile, speriamo che montano qualcosa di serio....


Stupenda, ci hai messo tutto praticamente 😂 Diciamo che io avrei preso il 2.0 tfsi e avrei messo qualche migliaio di optional in meno (tipo tettuccio, sedili in pelle, etc...). Curiosità: che macchina ti hanno valutato 21.500€?

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 10
La Karoq in firma... 21.500 a luglio, alla consegna  (driving)

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 11
A me hanno dato 4 mesi per la consegna. Mi hanno detto che Fabia e Karoq sono nuove e quindi le fanno passare avanti

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 12
Sapete se il nuovo Karoq ha la strumentazione digitale e il portellone elettrico di serie, non ho yrovato

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 13
Negativo, tutto optional

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 14
Sapete se il nuovo Karoq ha la strumentazione digitale e il portellone elettrico di serie, non ho yrovato

Dalla presentazione si diceva Virtual cockpit base per tutti ma non portellone elettrico.