Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Buongiorno a tutti (Letto 3720 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 30
@RobyA112  vuoi farti un rimorchio per la RS usando il posteriore di una Octavia wagon II?  (crazy)

Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 31
No, ho già spazio a sufficienza anche se siamo una famiglia numerosa, solo che mi pare strano in Italia riuscire a fare certe cose, che invece all'estero sono nella norma.

Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 32
Ciao Teo  a giorni mi consegnano la superb  wagon 2.0 td 140cv  DSG   Quanto si riesce a ricavare da una ri mappatura  senza  creare danni al cambio o motore la car è il modello 2011  ha 3500 km  presa a Verona skoda  

Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 33
Una curiosità Teo: ma il carrello appendice Golf che ti sei costruito (troppo figo), sei anche riuscito ad omologarlo per poter circolare?

Non si tratta di un appendice, è un rimorchio a tutti gli effetti con propria targa, libretto di circolazione e assicurazione. Naturalmente omologato e regolarmente immatricolato altrimenti che ci farei?  (birra)
E' stato difficile sistemare la parte burocratica?
Tenuta bene la Fabietta (good)

Non ne parliamo  >:(

Mi sono occupato di omologazioni per tanti anni, quindi immaginavo i tempi e le incaxxature e i mal di testa... ho chiuso gli occhi e mi sono buttato. Studiate normative per fare tutto "a regola", ed in 4 mesi ne sono uscito senza alcun barucco e giri strani o documenti spediti in posti strani. Io sono fatto cosi, giochetti strani non ne faccio, se faccio le cose le faccio a norma ed incontestabili. Erano tanti anni che ci pensavo, almeno 10. Alla fine l'ho fatto  ^-^

Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 34
Ciao Teo  a giorni mi consegnano la superb  wagon 2.0 td 140cv  DSG  Quanto si riesce a ricavare da una ri mappatura  senza  creare danni al cambio o motore la car è il modello 2011  ha 3500 km  presa a Verona skoda

3.500km del 2011? Era una dimostrativa Vw Group Italia o una aziendale Nuova Veronauto?
20/25 cv escono senza noie ne al motore ne al cambio.

Sai già se è un CBB o un CFF?

Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 35
È un CFF auto aziendale nuova veronauto.  Immatricolata a fine sett 2014  ma mod 2011 con cambio modello nuovo  che differenza c'è tra le sigle?

Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 36
Progetto Fabia Bi-xenon ultimato. Ho trasformato una coppia di fari alogeni originali a parabola in una coppia di lenticolari con proiettori Bi-xenon  (sbav)


Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 38
Complimenti per il lavoro! In più ho notato il nuovo logo! (applausi)

Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 39
 (good)  (good)  (canna)

Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 40
Complimenti per il lavoro! In più ho notato il nuovo logo! (applausi)


Si si, da quando l'ho presa per la mia compagna ho fatto:

- mappatura (stimo +20/25cv dato che sta davanti seppur di poco alle 1.9tdi 101 avendo però il cambio più corto)
- logo ant e post nuovo
- volante pelle ed airbag Fabia RS
- bracciolo
- cruise control originale Volkswagen Golf mk4 (quello Skoda è troppo scomodo con il cursore da muovere per richiamare la velocità)
- spessori +20mm sulle molle posteriori (la Fabia Combi ha il difetto di accucciarsi troppo quando la si carica, ed avendo molto spazio per il carico quando poi si accuccia scoppiano gli ammortizzatori andando sempre a fine corsa; con questa soluzione ho risolto al 101%)
- silentblock ponte posteriore pieni della Ibiza Cupra
- ponte posteriore con dischi in luogo dei tamburi
- cerchi in lega originali
- proiettori bi-xenon autocostruiti  (drinking)
-

Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 41
Ma sei uno smanettone! Bravo! (applausi)

Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 42
Ciao Matteo, sono poco attivo ma ci sono anch'io. In merito al tuo intervento riporto il mio commento postato proprio ieri nell'area "presentazioni":

Anche la mia è stata Teoturizzata in giovane età (prima dei 1000km). Erogazione più corposa, non c'è più bisogno di distendere le marce come da originale. Per capirci meglio, se prima aveva un'erogazione simile ad un bicilindrico BOXER BMW, ora assomiglia più ad un bombardone bicilidrico Ducati / KTM / Suzuki. :-).  (rock)  (rock)  (rock)
Garantisco che anche la potenza è aumentata in quanto la velocità massima è cresciuta di 12km/h.

Esatto, la DSG è quella di Fabrizio mentre la manuale è di un cliente che credo non sia qui sul forum