Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Amundsen-Vecchia Versione (Letto 3950 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 15
La mia funziona alla grande, senza nessun problema. Non ho notato il limite nel manuale.

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 16
Prova a controllare...se segnasse 32gb vuol dire che per tutti gli Amundsen quel limite non sarebbe valido  (rock) tu che versioni mi mappe hai?


Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 18
Perfetto...è già saltata fuori la PRIMA POTENZIALITÀ NASCOSTA del nostro Amundsen vecchio  (rock) questo post comincia a essere utile e fruttuoso  (drinking)...le mie mappe sono delle v6...quindi le tue sono vecchie di un anno...ora sarebbe bello esplorare il tasto dolente di questo navi...gli aggiornamenti  (ciaociao)
Quel che so io è che gli aggiornamenti mappe si fanno tramite SD...e che il navi si scarica dalla sd le mappe e le memorizza nella sua memoria interna...ho trovato qualche sd in giro ma a pagamento...e non si tratta proprio di 20 euro  (schiaffo)

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 19


Perfetto...è già saltata fuori la PRIMA POTENZIALITÀ NASCOSTA del nostro Amundsen vecchio  (rock) questo post comincia a essere utile e fruttuoso  (drinking)...le mie mappe sono delle v6...quindi le tue sono vecchie di un anno...ora sarebbe bello esplorare il tasto dolente di questo navi...gli aggiornamenti  (ciaociao)
Quel che so io è che gli aggiornamenti mappe si fanno tramite SD...e che il navi si scarica dalla sd le mappe e le memorizza nella sua memoria interna...ho trovato qualche sd in giro ma a pagamento...e non si tratta proprio di 20 euro  (schiaffo)


Però questa la voglio proprio approfondire, ho preso la macchina a maggio di quest'anno!

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 20
Io a agosto e ho la v6 western europe... Che cercando in rete sembra essere l'ultima disponibile...

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 21
Domanda:
qualcuno ha mai aggiornato le mappe del navigatore Amundsen nella versione di cui stiamo parlando?

Piccolo video dove mostro i dati della mia versione
Versione Amundsen+ DAB Skoda Yeti

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 22
Intendi a pagamento comprando la sd ufficiale?comunque io ho le western euro le v6...la versione hardware/software non la ricordo :(

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 23
Mazza, complimenti per il video e per la colonna sonora! (good)

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 24
Citazione da: "Mario D."
Mazza, complimenti per il video e per la colonna sonora!


Meddle, un classico  (driving)  (canna)

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 25
Citazione da: "ciko"
Intendi a pagamento comprando la sd ufficiale?comunque io ho le western euro le v6...la versione hardware/software non la ricordo


In qualsiasi modo, tanto per sapere se qualcuno ha mai aggiornato... ???

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 26
Allora per quanto riguarda gli aggiornamenti teoricamente non ci vuole niente a farli...le mappe sono vendute in sd apposite basta inserirla nel navi e scegliere l'opzione di aggiornamento da sd...praticamente il navi si scarica in memoria le nuove mappe e si aggiorna...il punto è questo: le sd si trovano ma a pagamento...o meglio ancora non sono riuscito a trovarle in versione free...ma magari se siamo in tanti a cercare qualcosa si trova  (martello)

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 27
Per quanto ne so, l'Amundsen non si scarica proprio un bel niente, ma legge soltanto, direttamente dalla SD.

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 28
i due amundsen son diversi in tutto...praticamente in comune hanno solo il nome..la versione rapid (che poi è la stessa della yeti) non ha 2 slot...ne ha uno solo dove comunque non c'è l'sd per le mappe..il navi quindi ha le mappe salvate in un hard disk interno...non ci sono altre possibiltà...

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 29
Boh... non ho mai visto (tantomeno operato) l'Amundsen di Rapid/Yeti, quindi non posso dire di più. Pensavo fosse come quello che ho sulla mia Octavia, perchè trovavo assurdo che ci fossero mille modelli di navigatori con lo stesso nome...