Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Info per autoradio bolero (Letto 2482 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Info per autoradio bolero

Salve a tutti. La mia vettura (che ritirerò la prox settimana dalla concessionaria) monta come optional la radio bolero. Dunque, chiedo agli esperti, con questa tipologia di autoradio sono anche compresi gli altoparlanti alle portiere posteriori (per un totale di 8 in tutto)? Inoltre, funge anche da "mediaplayer" sulla falsa riga dell' rlink montato sulle dacia, renault ecc.. (che possono anche visualizzare alcuni formati video)? Infine, c'è qualche modo per creare una connessione bluethoot (magari con qualche accessorio aftermarket)?

Re:Info per autoradio bolero

Risposta n. 1
Nessuno sa dare a Pixus qualche suggerimento? :(

 

Re:Info per autoradio bolero

Risposta n. 3
Puoi sempre condividerle con noi ;)

Re:Info per autoradio bolero

Risposta n. 4
Mi pare di aver già partecipato ad una discussione simile su questo forum e la conclusione era che la funzione mediaplayer non dovrebbe essere neppure attivabile (come al contrario avviene su columbus). Purtroppo certezze non ne ho poichè non ho mai usato quell'impianto, ma con quasi certezza posso dire che 8 casse, se non le richiedi espressamente, non te le monta nessuno, quindi se non le hai richieste..........
Riguardo alla commessione bluetooth, se riesci a darci qualche dritta, sarebbe utilissima, dato che farebbe comodo anche a me, perciò condividi con noi quello che scopri anche su altri forum!

Re:Info per autoradio bolero

Risposta n. 5
Confermo che la mia auto ha il sistema audio bolero con 8 altoparlanti. Per creare una connessione bt occorre una centralina da installare nell'autoradio bolero che costa circa 300 euro; tanto vale spendere una 50 ina di euro per un decorosissimo parr..ot.

Re:Info per autoradio bolero

Risposta n. 6
Buonasera,
oggi la mia radio Bolero ha smesso di funzionare, cioé si vede il display ma non si sente più l'audio, ne con la radio che con il telefono collegato, inoltre la barra del volume sia alzando che abbassando rimane ferma.....qualcuno sa aiutarmi per sistemarla??? E' possibile fare un reset? Attendo suggerimenti, grazie

Re:Info per autoradio bolero

Risposta n. 7
se non ricordo male il reset lo si fa tenendo premuto il tasto dell'accensione per circa 30 secondi...
non è che è saltato un fusibile? prova a guardare il fusibile n°27 nel pannello sotto al cruscotto che riporta "amplificatore musica". (su Octavia III, ma se hai la II come nell'avatar, guarda nel tuo libretto quale è)
Se è saltato quello, però, o ci hai dato di brutto con l'audio (mi sembra strano) o c'è qualcosa in corto...