Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Sconti: La Fabia al prezzo di 10.500 euro (Letto 1849 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sconti: La Fabia al prezzo di 10.500 euro

Proseguiamo il cammino estivo della nostra rubrica sugli sconti delle case automobilistiche per questo mese di agosto ed oggi ci occupiamo di Skoda e dell’offerta sulla Fabia. La vettura della casa ceca viene offerta al prezzo di 10.500 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 3.000 euro, rispetto ai 13.650 del costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo 31 agosto ed è disponibile esclusivamente per i clienti con una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

Il marchio di Plzen propone anche un finanziamento, salvo approvazione Skoda Financial Services, per acquistare questo modello: anticipo zero e 48 rate mensili da 218,75 euro (TAN fisso 0%, TAEG 2,28%), con 12 mesi di polizza furto e incendio in omaggio. La Skoda Fabia oggetto dell’offerta è equipaggiata con l’allestimento Drive ed è comprensivo di radio con 4 altoparlanti, climatizzatore automatico, ESC, Bluetooth con vivavoce, volante multifunzione in pelle e cerchi in lega.

skoda-fabia-drive-04.jpg

La Skoda Fabia Drive oggetto dell’offerta è spinta dal motore 1.2 benzina da 70 cavalli di potenza e 112 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La vettura tocca i 100 km/h da fermo in 14,9 secondi e raggiunge una velocità massima pari a 163 km/h. Il marchio ceco ha dichiarato un consumo medio di carburante di 5,5 litri ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 128 g/km.

L'offerta è applicabile anche alla variante Wagon del modello, con un prezzo di partenza di 11.200€.


Fonte: Autoblog

Re:Sconti: La Fabia al prezzo di 10.500 euro

Risposta n. 1
C'è un'imprecisione macroscopica nell'articolo, ossia che Skoda ha sede a Mlada Boleslav e non a Plsen, che dista ben 150 km circa, dalla parte opposta di Praga (rispetto a Praga, Plsen è a circa 80 km in direzione sud-est, mentre Mlada Boleslav è a nord-ovest, a circa 60 km dalla capitale ceca).  (ban)

Re:Sconti: La Fabia al prezzo di 10.500 euro

Risposta n. 2
Ciao Marco, avete ragione entrambi. Infatti la Skoda venne fondata nel 1923 proprio a Plsen. Ma la nostra Skoda, quella che oggi appartiene alla VW, ha sede a Mlada Boleslav. (drinking)

Re:Sconti: La Fabia al prezzo di 10.500 euro

Risposta n. 3
Sai anche dirci l'anno in cui è avvenuto il cambio di sede?

Re:Sconti: La Fabia al prezzo di 10.500 euro

Risposta n. 4
Marco, non lo sapevo ma mi sono documentato. Il cambio di sede è avvenuto nel 1964. Il primo modello di Skoda che uscì dal nuovo stabilimento fù la 1000 MB, dove la sigla stava appunto ad indicare Mlada Boleslav la cittá della nuova fabbrica.

Re:Sconti: La Fabia al prezzo di 10.500 euro

Risposta n. 5
GRAZIE! :)

Preciso, puntuale. Come sempre  ;)

Re:Sconti: La Fabia al prezzo di 10.500 euro

Risposta n. 6
Grazie della notizia (applausi)

Re:Sconti: La Fabia al prezzo di 10.500 euro

Risposta n. 7
Citazione da: "RobyA112"
Grazie della notizia
rinominiamo il topic?! ;D

comunque quoto in pieno Mario, l'ho notato anche io, ma siccome parla di "marchio di Plsen" e non dice "con sede a.." ho ritenuto giusto lasciare così l'articolo, al contrario ho corretto il fatto che la davano con il climatizzatore manuale, mentre invece è l'automatico Climatronic!
e poi ho aggiunto il prezzo della wagon, che non so perchè parlano sempre dell'allestimento base e non specificano certe differenze! ;)