Passa al contenuto principale

Topic: Nuova Superb in famiglia (Letto 4230 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Superb III Wagon - Te...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuova Superb in famiglia

Cari amici... sta per aggiungersi una nuova Superb in famiglia. Ho appena saputo che il mio vecchio ha firmato ieri il contratto d'acquisto per:

Superb sw L&K 190 cv DSG.
Trazione anteriore,
interni misto pelle-alcantara,
no navigatore (mio padre è contrario agli impianti delle Case automobilistiche, preferisce i navigatori portatili),
-sbrinamento parabrezza elettrico,
-tendine sole alle portiere posteriori,
varie ed eventuali.
Colore Marrone scuro metallizzato

In permuta darà la sua attuale
Superb sw L&K 170 cv DSG (ante-restyling) del 2013.
Km attuali 220.000
Colore Marrone scuro metallizzato.
Prezzo concordato alla permuta € 12.000

Consegna auto 05-2016,
prezzo finale € 31.000 (meno la permuta = 19.000 euro)


Appena possibile, farò un pò di foto alla sua attuale e, quando arriverà, anche alla nuova.
Purtroppo mio padre non è tipo da forum, men che meno è appassionato di auto (per lui è solo uno strumento di lavoro), quindi non lo leggerete mai in queste pagine. Cercherò di compensare io...  ;D

Re:Nuova Superb in famiglia

Risposta n. 1
Direi un'ottima auto !! Complimenti al papà!!!!

Re:Nuova Superb in famiglia

Risposta n. 2
Glieli farò, da parte tua!

Se riesco, magari farò pure qualche foto da mandare per il prossimo calendario...  :D

Re:Nuova Superb in famiglia

Risposta n. 3
Complimenti al papà! Tempi di consegna?

Re:Nuova Superb in famiglia

Risposta n. 4
Come ho già scritto, Maggio 2016.

Re:Nuova Superb in famiglia

Risposta n. 5
In permuta darà la sua attuale
Superb sw L&K 170 cv DSG (ante-restyling) del 2013.
Km attuali 220.000
 (meno la permuta = 19.000 euro)

@Marco4671 : mi viene un solo dubbio: come fanno a valutare 19.000€ un usato, anche se di soli 2-3 anni? E soprattutto come fanno a guadagnarci con quel usato? Mi piacerebbe vedere il prezzo finale e anche i km dichiarati  (nonso)

Per il resto complimenti al papà: ho visto la nuova Superb dal vivo e devo dire che è veramente bella. Complimenti anche alla mamma Skoda (good)

Re:Nuova Superb in famiglia

Risposta n. 6
Io capisco che 31000 è il prezzo totale, 12.000 il valore della vecchia Superb e 19.000 il saldo da versare.... è errato?

Re:Nuova Superb in famiglia

Risposta n. 7
Esatto, la superb usata viene valutata 12000€.


Re:Nuova Superb in famiglia

Risposta n. 9
errore mio, avevo capito 19.000 € per il suo usato  :-[   (schiaffo)

Re:Nuova Superb in famiglia

Risposta n. 10
errore mio, avevo capito 19.000 € per il suo usato  :-[   (schiaffo)
Hehhehe...   (lmao)

No problem, capita di fraintendere. Comunque confermo, l'usato verrà valutato 12.000

A proposito, la "vecchia", al momento della permuta, avrà circa 40.000 km in più.

Re:Nuova Superb in famiglia

Risposta n. 11
Ne fa di strada tuo padre  (driving)

Re:Nuova Superb in famiglia

Risposta n. 12
Circa 100-120.000 km/anno. e, tra meno di un mese, saranno 71...
Ah, una cosa che non ho specificato (ma chi ha visto le foto della lepre nel paraurti della sua attuale Superb, forse se n'è accorto), le auto, lui, le prende in CZ, dove ufficialmente risiede (è iscritto all'AIRE).

Re:Nuova Superb in famiglia

Risposta n. 13
Quindi da 41.850€ di listino gli hanno fatto 31.000€ , da questi togli i 12.000€ della Superb usata.

 

Re:Nuova Superb in famiglia

Risposta n. 14
Il prezzo del nuovo presumo sia diverso dal listino italiano, così come per esempio in svizzera una rs come la mia da configuratore viene 42k euro, qui da noi 35.