Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Disattivare in modo permanente Start-Stop (Letto 11676 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Disattivare in modo permanente Start-Stop

Risposta n. 15

No, no.......non mi permetterei mai! ;D  ;DL'originale è sacrilegio!  (pope)
Riguardo ai cavi cinesi, ce ne sono a 10€ circa comprese le spedizioni, acquistati direttamente dalla fabbrica, in cina! Quella roba lì per me è un pò dubbia! (nonso)


giusmas il cavo da solo è pura fuffa, deve avere il software univoco associato, significa che si acquista il cavo + il cd ed i costi medi sono sui 50,00 euro per le versioni "unplugged"  ::)

Re:Disattivare in modo permanente Start-Stop

Risposta n. 16

No, no.......non mi permetterei mai! ;D  ;DL'originale è sacrilegio!  (pope)
Riguardo ai cavi cinesi, ce ne sono a 10€ circa comprese le spedizioni, acquistati direttamente dalla fabbrica, in cina! Quella roba lì per me è un pò dubbia! (nonso)

Guarda, i miei provengono da un noto sito di vendita cinese e ti posso assicurare che fanno il suo lavoro anche se costano meno di un decimo dell'originale, ovviamente essendo cloni non potrai mai aggiornarli a versioni differenti pena la sprogrammazione del cavo.

Re:Disattivare in modo permanente Start-Stop

Risposta n. 17
Ah, ok.....allora trattiamo la stessa "roba", visto che il mio cavo + software, mi è venuto a costare 40 eurozzi.......intendevo però dire che sulla rete ce ne sono a prezzi di gran lunga inferiori e che spesso sono privi di software (ti indicano dove scaricarlo a volte) e bisogna vedere se le due cose riescono a viaggiare bene una volta associate. Il succo del discorso è: risparmiare ok, ma non troppo!

Re:Disattivare in modo permanente Start-Stop

Risposta n. 18
Ah, ok.....allora trattiamo la stessa "roba", visto che il mio cavo + software, mi è venuto a costare 40 eurozzi.......intendevo però dire che sulla rete ce ne sono a prezzi di gran lunga inferiori e che spesso sono privi di software (ti indicano dove scaricarlo a volte) e bisogna vedere se le due cose riescono a viaggiare bene una volta associate. Il succo del discorso è: risparmiare ok, ma non troppo!
non è che potresti darmi il link per acquistarlo??