Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Colore Octavia SW  (Letto 1430 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Colore Octavia SW

Sono l'unico in Italia ad avere ordinato una Octavia SW Brown ??  (schiaffo)
LA mia è vista in produzione per la terza di gennaio... speriamo.


Re:Colore Octavia SW

Risposta n. 1
io ne ho vista una un paio di mesi fa.
Se il tuo dubbio è se sia o meno un bel colore... quella che ho visto io (con vetri oscurati e cromature) stava davvero molto bene!


Re:Colore Octavia SW

Risposta n. 3
Ciao Max! Se oggi dovessi scegliere il colore per una Octavia Elegance opterei proprio per il marrone, magari con gli interni beige! Credo che sia il top dell'eleganza soprattutto con il pack cromo! :)

 

Re:Colore Octavia SW

Risposta n. 4
Ciao max, il beige cappuccino metallizzato mi sembra davvero bello. Io la volevo così ma poi la signora mi ha fatto optare per il bianco luna metallizzato. Quando arriverà la macchina vedrò. Comunque gran be ferro.... (applausi)

Re:Colore Octavia SW

Risposta n. 5
Questa è quella di Marcoalfiero, mi sa che l'aveva abbassata e messo i distanziali, in più il marrone è stupendo!

Re:Colore Octavia SW

Risposta n. 6
Che bel frontale ! Considerato che ho provato la macchina una sola volta dal concessionario locale e poi  l'ho acquistata per corrispondenza (grazie ad Autoscout24) e che  le Octavia continuo a vederle sempre e solo in foto, la scelta del colore per me è stata ad intuito !!  Il beige cappuccino non l'ho voluta nonostante fosse in pronta consegna: mi pareva un colore un poco anonimo.  Del pacchetto cromo non ne sapevo nemmeno l'esistenza...

Re:Colore Octavia SW

Risposta n. 7
beh... se ti può consolare, a occhio quella della foto non ha ne il pack cromo, ne i vetri oscurati! (good)
quindi se ti piace già così... sei a posto!!! (good) (good) (good)