Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Blind Spot in aftermarket (Letto 1278 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Blind Spot in aftermarket

Ciao a tutti,
ho una domanda un po' particolare, perché il concessionario ha fatto un vero disastro nell'ordinare la mia nuova Skoda Octavia wagon.

Io avevo ordinato l'auto con i seguenti optional, tra gli altri:
  • Travel assistant pack (wip).
  • Lane assistant e blind spot detect (7y9),

Questo imbecille ha però ordinato:
  • Travel assistant pack (wip).
  • Lane assistant (pwh)

In pratica ha sbagliato l'optional del Lane Assistant ordinando quello senza il Blind Spot.

Vorrei quindi sapere, prima di obbligarlo a riordinare l'auto per non conformità al contratto di vendita stipulato, se sia possibile in after market aggiungere il Blind Spot.

Cercando in giro su internet non mi pare, ma qualcuno qui sul forum potrebbe avere informazioni più precise.

grazie a tutti

Re:Blind Spot in aftermarket

Risposta n. 1
La vedo difficile perché anche un altro utente ha avuto questo problema....il fatto è che si devono cambiare gli specchietti interamente ...mi sembra

Re:Blind Spot in aftermarket

Risposta n. 2
Che però pure la skoda....il lane assist è già compreso nel pacchetto......vuoi accorgertene  che c'è un errore

Re:Blind Spot in aftermarket

Risposta n. 3
Consiglio spassionato... se per te non è strettamente necessario fatti scontare taaaanti soldi e tienila così.
Se invece puoi aspettare riordinala, ma fatti scontare ugualmente taaaanti soldi.

Re:Blind Spot in aftermarket

Risposta n. 4
Quando é stato fatto l'ordine?
Se l'auto non è ancora in produzione, è modificabile l'ordine.

Re:Blind Spot in aftermarket

Risposta n. 5
Ciao è capitato anche a me con concessionaria che ha ceffato ordine ricevuto bda NLT...
Hanno verificato ma non me lo montano post consegna...
Mi hanno proposto sconto dell'intero pacchetto, in pratica mi hanno regalato il lane assist

Re:Blind Spot in aftermarket

Risposta n. 6
Ciao a tutti,
ho una domanda un po' particolare, perché il concessionario ha fatto un vero disastro nell'ordinare la mia nuova Skoda Octavia wagon.

Io avevo ordinato l'auto con i seguenti optional, tra gli altri:
  • Travel assistant pack (wip).
  • Lane assistant e blind spot detect (7y9),

Questo imbecille ha però ordinato:
  • Travel assistant pack (wip).
  • Lane assistant (pwh)

In pratica ha sbagliato l'optional del Lane Assistant ordinando quello senza il Blind Spot.

Vorrei quindi sapere, prima di obbligarlo a riordinare l'auto per non conformità al contratto di vendita stipulato, se sia possibile in after market aggiungere il Blind Spot.

Cercando in giro su internet non mi pare, ma qualcuno qui sul forum potrebbe avere informazioni più precise.

grazie a tutti

Sulla tua copia dell'ordine e' presente l'optional o vi siete capiti male in fase di trattativa?
Se nella copia c'e' scritto chiaramente il problema e' suo quindi o riordina l'auto (cosa che vedo dura siccome credo non siano piu' ordinabili)  oppure grosso sconto, ma grosso grosso come consiglia anche Widder.