Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Fabia wagon 1.2 style (Letto 4493 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fabia wagon 1.2 style

Ciao a tutti,
Mi sono convinto solo ora ad iscrivermi al mio primo forum dopo avervi "sbirciato".
Sono un Novellino  ;D .
Ordinata in data 17 ottobre la mia fabia wagon 1.2  style e in arrivo nel giro di un paio di settimane.
La farò immatricolare i primi di gennaio e penso di fare la cosa giusta.
Oggi in concessionario ho potuto osservare da vicino una wagon ambition bianco magnolia in consegna domani ad un componente del forum... gran bella auto.
Sarà un mese di attesa, speriamo passi in fretta.
Buona serata a tutti

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 1
Benvenuto tra noi!  (welcome)

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 2
Grazie

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 3
Ciao io sono un neo possessore di Fabia eagon 1,2 TSI ambition, che dire sono estremamente soddisfatto e buona attesa per te... Vedo che sei di cinisello dove l'hai ordinata te?

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 4
Ciao Enzo, dopo aver girato un po' ho scelto Galimberti. 
Tu invece?

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 5
Come ti trovi con l'auto... soddisfa le tue aspettative?
Io sto leggendo solo commenti positivi e quindi mi auguro che sia così anche per me.

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 6
Io l'ho presa da Fassina, ti dirò che ha superato le mie aspettative, soprattutto posizione di guida e qualità dei materiali interni (sempre rapportato al prezzo), e poi il baule, continuo a stupirmi che un auto così compatta riesce ad avere un baule del genere, a chi l'ha vista dei miei amici che non sapeva neanche che macchina fosse è rimasto di stucco, per gli interni e baule, e cmq anche esteticamente è molto gradevole, poi te avrai i cerchi da 16 immagino ancora meglio...

Dimenticavo il motore tira bene ho viaggiato con 5 persone e valigie e riprendeva bene in tutte le situazioni avrò fatto 30km, molto elastico poi dipende da cosa arrivi io y 1,2 60cv.

Dai porta pazienza tanto con le feste il tempo passa prima.

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 7
 (benvenuto)  @Alezac1  (welcome)

Buon forum e buona attesa  ;)
Una curiosità, di chi è la bianca che va in consegna oggi?  :o

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 8
@Enzo avrò cerchi da 17 prestige , me la sono allestita per benino😁 è un secondo treno di invernali dato che la ritireró i primi di gennaio se tutto procede come deve procedere.
@Widder81 da quello che ho capito dovrebbe essere di @Alessio l'auto in consegna.

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 9
Anco
@Enzo avrò cerchi da 17 prestige , me la sono allestita per benino😁 è un secondo treno di invernali dato che la ritireró i primi di gennaio se tutto procede come deve procedere.
@Widder81 da quello che ho capito dovrebbe essere di @Alessio l'auto in consegna.
Ancora meglio...invernali da 16?!?

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 10
Grazie  (good)
Sai, potrebbe anche essere che gli ho scritto a riguardo ma ultimamente sono un po  (ugliys) quindi..... grazie  :D  (canna)



Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 13
No come da promozioni saranno Pirelli 185/60 r15  compresi i cerchi ,le ho portate via ad un prezzaccio. 

Quando le hai ordinate??perche io le ho ordinate all arrivo della macchina in concessionario poi dopo 4 giorni li hanno detto che erano terminate, martedì mi ho ritirato fabietta e concessionario per venirmi incontro visto che mi sono lamentato anche con skoda  con 100€ in più mi ha dato gomme e cerchi come da offerta skoda.

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 14
@Enzo io le ho ordinate in fase di contratto e sono riuscito a prenderle al prezzo che dicevo io..... non incazzarti ma decisamente più basso di quello che le hai pagate tu. 😨