Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: Luci vano piedi (Letto 2974 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 15
non saprei,visto il costo esiguo dell'optional,credo che l'impianto sia gia' cablato e manchino solo le lampadine

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 16
Pure io la penso così.
Mi pare che @Mtl lo abbia fatto sulla sua superb.

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 17
Ma a che servono?

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 18


Per rimirarti i piedi anche nelle ore notturne. Oppure per allacciarti le stringhe di notte quando ti si slacciano, oppure per recuperare l'orecchino (sì, quello che cade sempre) di un'ipotetica morosa durante una serata romantica.......troppo romantica!
Possono servire a un sacco di cose. ::)

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 19
 (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 20
dai si godono,anche quando devi aspirare l'auto e c'e' poca luce
 

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 21
In genere lo faccio sempre di giorno e all'aperto.

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 22
io le tengo con una luminosita' minima, altrimenti non le sopporto durante la guida..
l'utilizzo che sinora ne ho fatto è stato quello di recuperare facilmente pupazzetti, giocattoli  ed oggetti vari che la bimba fa cadere con una frequenza allucinate! cosi' mia moglie li raccoglie facilmente e non mi va' in sclero...
a tutto vantaggio dell'armonia familiare... e del mio stato mentale! 8)




Re:Luci vano piedi

Risposta n. 26
No no troppo scomodo, non ho più l'età.
L'auto l'ho sempre e solo concepita per guidare. (driving)


Re:Luci vano piedi

Risposta n. 28
non saprei,visto il costo esiguo dell'optional,credo che l'impianto sia gia' cablato e manchino solo le lampadine

Non saprei, il concessionario mi ha detto che le nuove MQB hanno tutto il flusso dati che passa attraverso 2 soli cavi, quindi non si tratta di aggiundere un cavetto su un pin, ma va proprio cambiato tutto il cablaggio perchè  supporti quella funzione. Idem per la centralina. Poi, per carità, è il solito che mi diceva che non è possibile mettere il cornering e l'hill hold se non ordinandolo insieme alla macchina perchè  ha molti componenti in piu....  mentre con poche modifiche da VCDS funziona tutto.
Non so, provo a scrivere a MTL.
Mi chiedo se almeno l'intercapedine per fissare la luce c'è o se dovrei legarla con fascette o scotch..