Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Pulsante cassetto lato passeggero yeti (Letto 2543 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pulsante cassetto lato passeggero yeti

Buon pomeriggio a tutti, ho acquistato una yeti 1.6 tdi greenline usata aziendale, ed il pulsante di apertura del cassetto portaoggetti rimane incastrato, il concessionario mi ha detto che è un difetto di tutte le yeti e sono in attesa di una soluzione da skoda, qualcuno ha lo stesso problema ? Oppure sa di una problematica a riguardo ? Grazie per la rksposta.
     
                                                                                                                        Ghito

Re:Pulsante cassetto lato passeggero yeti

Risposta n. 1

Buon pomeriggio a tutti, ho acquistato una yeti 1.6 tdi greenline usata aziendale, ed il pulsante di apertura del cassetto portaoggetti rimane incastrato, il concessionario mi ha detto che è un difetto di tutte le yeti e sono in attesa di una soluzione da skoda, qualcuno ha lo stesso problema ? Oppure sa di una problematica a riguardo ? Grazie per la rksposta.
     
                                                                                                                        Ghito


sono sfortunato, io non ho il difetto anzi va benissimo, dillo al tuo concessionario da parte mia  (martello)

Re:Pulsante cassetto lato passeggero yeti

Risposta n. 2
l'ho pure io, pare un difetto di fabbrica.

Re:Pulsante cassetto lato passeggero yeti

Risposta n. 3
avete un telefonino qualunque?, postate un video di sto difetto, sono curioso
::)

Re:Pulsante cassetto lato passeggero yeti

Risposta n. 4
Citazione da: ghito

Buon pomeriggio a tutti, ho acquistato una yeti 1.6 tdi greenline usata aziendale, ed il pulsante di apertura del cassetto portaoggetti rimane incastrato, il concessionario mi ha detto che è un difetto di tutte le yeti e sono in attesa di una soluzione da skoda, qualcuno ha lo stesso problema ? Oppure sa di una problematica a riguardo?


Non ho ben capito cosa voglia dire "incastrato".
Lo interpreto come se il pulsante rimanesse un po' pigiato/rientrato, pure a cassetto chiuso.
Sulla yeti che ho provato il tuo problema non era presente e l'ho verificato personalmente.
La mia impressione è che la plastica di cui è fatto abbia dei labbri che sfregano sulla sede.
Potrebbe essere una soluzione lubrificarli con un velo di grasso al silicone, facilmente reperibile nei negozi di ferramenta.
Fammi sapere.
Un saluto.