Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
interni  Topic: Altezza interna (Letto 1237 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Altezza interna

Ciao
qualcuno mi sa dire quanto è alto il vano di carico da pavimento a tetto?
Sul mio roomster togliendo il sedile centrale riesco a caricare la bici intera dritta in piedi senza togliere nemmeno la ruota anteriore... e con la Yeti vorrei poter fare la stessa cosa!!!
Nella foto Yeti Vs mio roomster!!

Re:Altezza interna

Risposta n. 1
Ciao,
dato che hai aperto un topic, rispondo anche qui a beneficio di tutti oltre che in privato;  sicuramente la Roomster è più alta ma questa foto dovrebbe confortarti: (vedi allegato)

... in realtà è della mia Yeti precedente (perchè sono alla seconda  (martello)  ) comunque gli ingombri sono quelli... tieni conto che se la tua ha la ruota di scorta (come nella foto che hai postato tu) perde una decina di centimetri in  altezza del bagagliaio, motivo per cui la presi senza.

Dato che dalla foto non si vede, preciso che le ruote anteriori sono montate e vanno a incastrarsi nello spazio dove normalmente ci sono le gambe di chi siede dietro al guidatore.

Vedendo la foto della tua Roomster, dubito che riuscirai a fare tanto con la Yeti, ma cii vai comunque molto vicino

Nel fine settimana cerco di farne qualche altra e prendere le misure

ciao