Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
interni  Topic: pomello cambio (Letto 1131 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pomello cambio

Eccelsi componenti del club.....ben ritrovati.... (drinking)
Dopo due anni e otto mesi  e 35mila km percorsi ,il pomello del cambio( mini pacchetto pelle) ha iniziato a spelarsi visibilmente e dando persino fastidio al tocco.
Allora ho portato il mio abominevole al service dove l'ho acquistato essendo ancora in garanzia (2 piu' 2)  e mi hanno risposto che sono passati troppi mesi e la casa madre non sostituisce un pezzo soggetto ad usura gratuitamente e all'acidita del sudore che puo' variare da soggetto a soggetto.
Gli ho risposto alquanto stizzito (tick)  che l' acidita' del mio  sudore non ha intaccato nessun cambio in pelle o simil  delle altra auto precedente e nessuna , a parte la mia prima auto che era un golf,faceva parte del glorioso gruppo wolkswagen.
La loro replica è stata che se fosse successo ad una wolkswagen o ancora meglio ad una Audi le cose sarebbero andate diversamente dovuto al valore maggiore. (nonquoto)  (drinking)
L'addetto al service, che inizio a conoscere per il primo tagliando e vari problemini che mi hanno risolto con fatica, è una persona molto preparata ed onesta percio' il dito lo punto solo ed esclusivamente alla casa madre e basta.
In più mi ha aggiunto che bisogna fare le lamentele alla Skoda direttamente perchè così tengono conto di quante sono e agiscono di conseguenza per la loro sostituzione come difetto di fabbrica
Percio' per principio non lo cambio assolutamente da loro.
Volevo chiedervi se sapete come contattare la Skoda per lamentele varie e se si riesce a trovare il ricambio ad un prezzo  (tasche vuote) ragionevole.
Ho visto su supeskoda ma non c'è nulla.
Grazie e a presto (ciaociao)

Re:pomello cambio

Risposta n. 1
Prova eventualmente a sentire un altro service cosa ti dice

Re:pomello cambio

Risposta n. 2
è la casa madre che decide e non il service, le hanno mandato la foto in questione

Re:pomello cambio

Risposta n. 3
Non avevo capito che avevano già visto le foto.


Re:pomello cambio

Risposta n. 5
A sto punto, cercalo su eBay e cambiatelo da solo. È veloce il montaggio e molto semplice. Si trovano con pochi €

Re:pomello cambio

Risposta n. 6
Oppure su superskoda