Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Modifiche my20 (Letto 2953 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Modifiche my20

Ciao a tutti, in giro per forum stranieri in attesa del giorno della consegna, ho trovato questo pdf di skoda. nl dove sono illustrate le modifiche in produzione per la my20. Chissà se verranno implementate anche in Italia. Una delle modifiche riguarda la chiave per il kessy che sembra risolvere i problemi di furto, ed inoltre sul posteriore la scomparsa del logo a favore della scritta skoda al centro (tipo Kamiq).

Re:Modifiche my20

Risposta n. 1
Una delle modifiche riguarda la chiave per il kessy che sembra risolvere i problemi di furto

..... ma che aumenterà esponenzialmente le schiere di gente che si lagna per l'avviso di sostituzione della batteria del telecomando  ;D

la scomparsa del logo a favore della scritta skoda al centro (tipo Kamiq).

Questo invece mi sa proprio di taglio di costi, insieme ad altre modifiche tipo ad esempio la cover motore "anonima", la scomparsa dei tappi sugli isofix, la borsa nel baule di plastica invece che tessuto......

Poi 70 metri di side assist?!?  :o
Alla faccia della prudenza, ti segnala anche le vacche al pascolo nei prati intorno alla strada!  (lmao)

Re:Modifiche my20

Risposta n. 2
Secondo me invece per il principio di funzionamento del kessy la batteria dovrebbe durare di più, in quanto la chiave trasmette il segnale solo quando sollecitata dal movimento, e non continuamente come adesso...

Re:Modifiche my20

Risposta n. 3
Si a meno che il giroscopio non venga utilizzato solo come riscontro, del resto devi poter aprire e accendere la macchina anche senza dimenarti come un tarantolato per tenere il telecomando in movimento  (lmao)


Re:Modifiche my20

Risposta n. 5
Una domna2, io che ho ordinato la settimana scorsa la Style 1. 6 TDI, e visto che la settimana di produzione sarà quasi sicuramente dopo la 36, avrò le modifiche descritte nel My20?

Re:Modifiche my20

Risposta n. 6
al 99% sì.
La produzione da luglio in poi è già il MY successivo (in questo caso il 20)

Re:Modifiche my20

Risposta n. 7
al 99% sì.
La produzione da luglio in poi è già il MY successivo (in questo caso il 20)

Grazie!
Quindi il concessionario, credi che non lo sapesse, visto che non mi ha elencato nulla delle modifiche che la Karoq avrà da luglio in poi?
Più che il concessionario, direi il venditore..
Comunque, a parte questo, tutte o quasi sono senza incremento di prezzo, tranne quella relativa al Varioflex che incia un +200€.
Visto che io ho preso la Stype, compresa di varioflex, non avrò nessuna sorpresa vero? anche perchè ho firmato il contratto e quello deve essere il prezzo finito.
Ciao

Re:Modifiche my20

Risposta n. 8
Dovrebbe essere così: a te non cambia nulla, ma le dotazioni possono variare.
Solitamente il "cambio" è migliorativo.
Se il venditore lo sapesse o meno non so dirtelo. È possibile che la comunicazione con le differenze non fosse ancora giunta

Re:Modifiche my20

Risposta n. 9
Ho ordinato settimana scorsa la mia 1.6 TDI Executive mi è stato detto che la telecamera posteriore è di serie mentre prima risultava come optional anche a voi risulta questa notizia? Grazie


Re:Modifiche my20

Risposta n. 11
Grazie per avermi fatto notare l'errore di battitura, ho corretto, 1.6 TDI Executive

Re:Modifiche my20

Risposta n. 12
Grazie per avermi fatto notare l'errore di battitura, ho corretto, 1.6 TDI Executive

Ciao, verificando il catalogo Karoq
https://az749841.vo.msecnd.net/sitesitit/alv1/0292cb24-60dc-45e9-aedf-2b75df0d0ff0/skoda-Karoq-catalogo.8f82aaae9fef295bf3ff56c282b02210.pdf
Nell'allestimento Executive e superiori, la telecamera posteriore è di serie
Telecamera.JPG
In questo caso quindi, non c'entra l'aggiornamento alla nuova serie My20.
Comunque, visto che l'hai ordinata nella stessa settimana mia, sono curioso di vedere quando arriverà la tua.

Re:Modifiche my20

Risposta n. 13
OK grazie,l'arrivo  penso sia per fine settembre inizio ottobre

Re:Modifiche my20

Risposta n. 14
Come la vedete la novità della scritta Skoda al posto del Logo?
Sotto la Kamiq, ma alla fine vale lo stesso per la ns Karoq