Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Versione vettura. (Letto 1719 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Versione vettura.

All'atto dell'acquisto ho ordinato una Ambition con alcuni optional, tra i quali non c'erano nè i fari full led, nè il navigatore satellitare, nè i lavafari.
Al momento della consegna ho avuto una vettura con tutti gli optional da me richiesti e, in più, gli optional di cui sopra.
E' ipotizzabile, quindi, che mi abbiano dato una Executive?

Re:Versione vettura.

Risposta n. 1
Mi sembra parecchio strano che abbiano fatto un "errore" di questo tipo.
anche perchè non è che stai parlando di optional da 2 soldi (secondo il listino attuale ci sono sui 1.600 euro di differenza)
Se ti hanno dato una executive è più facile che per qualche motivo sia stata ordinata una Executive.
Nel contratto di acquisto, tra gli optional, c'era riportato il codice WNC?

Re:Versione vettura.

Risposta n. 2
Sicuro di non aver comprato una ambition con pack executive?
Perché la executive in realtà non esiste come versione,  è solo una ambition con un pack di accessori e sul contratto/ordine cosi dovrebbe essere indicata.

Re:Versione vettura.

Risposta n. 3
Nessun codice WNC sul contratto e nessun pack tra gli optional. Appena torno a casa vi faccio uno screenschot del contratto.

Re:Versione vettura.

Risposta n. 4
Se non ci sono quel codice o l'indicazione di quel pack nel contratto, allora sembra che il concessionario abbia fatto una "piccionata" quando ha inserito l'ordine... difficile pensare che l'abbia fatto la Casa durante la produzione.
Magari hanno modificato un ordine che avevano già in coda e si sono "dimenticati" di togliere quel codice.
Verifica anche la fattura di acquisto dell'auto che ti hanno rilasciato quanto l'hai ritirata.

non ci sono molte altre spiegazioni.

Re:Versione vettura.

Risposta n. 5
In allegato stralcio del contratto di acquisto.
Che mi dite?

Re:Versione vettura.

Risposta n. 6
che ci hai guadagnato.  (lmao)


Re:Versione vettura.

Risposta n. 7
Verifica il numero di telaio con quello sul libretto. Non è la prima volta che il preparatore applica una targa su una vettura sbagliata!

Re:Versione vettura.

Risposta n. 8
se davvero non ci sono errori, qualcuno ha ordinato una Executive ed ha ricevuto una Ambition... (martello)
e se nessuno ti chiede indietro nulla, direi che è una bella botta di (ass)

Re:Versione vettura.

Risposta n. 9
Tutto ok per il numero telaio

Re:Versione vettura.

Risposta n. 10
e se nessuno ti chiede indietro nulla, direi che è una bella botta di (ass)
io penso che una volta targata non si possa chiedere indietro la vettura, l'errore è di sicuro del venditore/ di chi ha inserito l'ordine/chi ha messo insieme i documenti sulla vettura.
Per me cliente optional in più, potrebbero essere aggiornamenti di allestimento della casa madre. (daltronde sui depliant c'è la scritta "Ci riserviamo la facoltà di apportare, in qualsiasi momento, modifiche rispetto a quanto indicato nel presente catalogo.")
Poi eventualmente sta alla buona sorte del cliente contestare o meno allestimento
Citazione
se davvero non ci sono errori, qualcuno ha ordinato una Executive ed ha ricevuto una Ambition... (martello)
quella questione se la metterà a posto la concessionaria  (lmao) con un cliente magari incaxxato.


Re:Versione vettura.

Risposta n. 12
All'atto dell'acquisto ho ordinato una Ambition con alcuni optional, tra i quali non c'erano nè i fari full led, nè il navigatore satellitare, nè i lavafari.
Al momento della consegna ho avuto una vettura con tutti gli optional da me richiesti e, in più, gli optional di cui sopra.
E' ipotizzabile, quindi, che mi abbiano dato una Executive?
hai adblue?

Re:Versione vettura.

Risposta n. 13
Si, perché?

Re:Versione vettura.

Risposta n. 14
no pensavo che magari ti avessero rifilato un motore 2018... Comunque potresti aver chiesto degli optional non applicabili all ambition e il venditore ti ha comunque mandato ordine avanti che ci guadagna comunque e non perde cliente