Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
interni  Topic: volante in pelle che si screpola (Letto 934 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

volante in pelle che si screpola

Ciao a tutti, sulla mia Yeti design Edition del 2017 il volante in pelle inizia a screpolarsi sul lato sinistro, ho inviato foto  concessionario e mi ha detto che dipende da acidità della mia pelle. Mi ha consigliato un prodotto Skoda per pulire la pelle. Ho ribattuto dicendo che il danno è limitato a una sola parte del volante e se fosse causa di mia acidità dovrebbe essere su tutto. Inoltre su altra auto di 15 anni (MINI) il volante in pelle è perfetto,
quindi ne deduco che non possa essere l'acidità della mia pelle, ma forse la qualità o lo spessore del materiale utilizzato in Skoda.
Voi avete avuto medesimo problema? Come avete risolto? Grazie


Re:volante in pelle che si screpola

Risposta n. 2
A me hanno risposto che e' poco rovinato x cambiarlo... Cmq e un difetto di tutte le skoda.... Useranno pelli scadenti... Il pomello x farmelo cambiare ho dovuto recensire con 1 stella sul sito Skoda dopo che mi avevano detto che nn mi sarebbe stato cambiato.... Dopo la recensione hanno incominciato a tempestarmi di chiamate x togliere la recensione e in più mi hanno fatto un buono di 120 euro... Pensa te....

Re:volante in pelle che si screpola

Risposta n. 3
Ciao hai messo una stella sul sito ufficiale Skoda o sul sito del concessionario?