Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: motorizzazioni scout (Letto 864 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

motorizzazioni scout

forse una banalità...
sul sito skoda dice, nella pagina dedicata alla scout, che tutte le motorizzazioni per la scout sono abbinate alla trazione 4x4 (di cui non mi farei di nulla), mentre nel configuratore da la possibilità, ad esempio, di scegliere il 1.5 TSI DSG, sempre versione scout, trazione anteriore ("mio" motore e allestimento).

chi ha ragione?

chiedo anche, già accennato sull'apposito thread... sempre sulla pagina della scout dice che si può avere una seconda USB davanti (e ok), ma anche una dietro, mentre sapevo ci fosse solo l'accendisigari. è possibile mettere una presa USB dietro? eventualmente in che pacchetto, se non è "da sola"?

grazieeee  (love)

Re:motorizzazioni scout

Risposta n. 1
Non lo so, ma le versioni scout sono sempre state 4x4.

Re:motorizzazioni scout

Risposta n. 2
Dalla verifica del listino, sul modello in oggetto, sembra che il 4X4, sia abbinato al solo motore 2.0 TDI

Re:motorizzazioni scout

Risposta n. 3
nella pagina dedicata alla scout nel configuratore da la possibilità, ad esempio, di scegliere il 1.5 TSI DSG, sempre versione scout, trazione anteriore ("mio" motore e allestimento)
chi ha ragione?
Appena sentito il concessionario per altra domanda che interessava a me e dato che cero ho chiesto per te, in listino la versione scout è anche ordinabile col 1.5 TSI DSG 150 cv benzina ma solo trazione anteriore, presa posteriore per USB invece non c'è, solo un'anteriore in più col family pack. Comunque ti invito a contattare un concessionario Skoda che sicuramente di sapranno confermare il tutto.  :)

Re:motorizzazioni scout

Risposta n. 4
Ordinata a gennaio allestimento Scout 1.6 DSG trazione normale.