Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Quale colore preferite (Letto 14928 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 61
Bianco magnolia.

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 62
Ciao a tutti ......guardando il configuratore della nuova Fabia mi è venuto da chiedermi a ' mo di riflessione......"senza togliere niente al grigio Brillante, al grigio Acciaio e al Grigio Quarzo .....Skoda non poteva prevedere un bel Grigio Graphite anche per la Kamiq  ......e magari pure in versione Twin Color?"  .....a me non sarebbe dispiaciuta come alternativa nella scelta dei colori!!!


Ore 17.45 ...ops....Errata Corrige ......ho notato solo adesso che il Grigio Graphite Metallizzato è disponibile anche per la KMQ !!! ....come non detto .....rimane scoperta solo l'opzione Twin Color !!!:-)

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 63
1)Argento brillante, 2) blu metallizzato, 3)blu lava...ma primo x me sempre l'argento brillante! 😄😄

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 64
Sulla mia Montecarlo ho scelto il bianco luna metallizzato, poiché la rende molto piacevole a vedersi, anche se la chiamano SUV, ma a tutti gli effetti è una station wagon.

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 65
Sbaglio o il grigio quarzo metallizzato non lo fanno più?

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 66
Nel ultimo depliant illustrativo del dicembre 2020, i colori che non saranno più disponibili, sono il marrone tabacco metallizzato (fino alla 15a sett.na) e il nero cristallo metallizzato ( fino alla 18a settimana).

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 67
uff... io sono indeciso sui colori, pendo per il grigio acciaio ma anche il blu di serie non è male e gli euro del colore potrei metterli in altro, del resto anche gli altri blu metallizzati sono veramente belli... dovrò decidermi fra poco...

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 68
Ho notato che per gli allestimenti Style, ScoutLine e Monte Carlo è disponibile un nuovo colore metallizzato:
Arancione Sunset.


Re:Quale colore preferite

Risposta n. 70
Ciao , a me personalmente piace Blu Mediterraneo ( quella che ho io )  il blu metallizzato , il nero e l arancione metalizzato con il tetto nero. Naturalmente è tutto soggettivo, il bianco , sempre a mio modesto parere, toglie un po di personalità all auto ma tutto sommato è un bel bianco. 

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 71
Io avevo optato per il Nero Tulipano Metallizzato, ma con il pensiero che il Bianco Luna Metallizzato fosse un pelino più elegante del nero.  Poi una mattina ho parcheggiato tra due Kamiq versione Style (davvero una rarità). Una con il Bianco Luna Metallizzato, e l'altra con il Nero Tulipano metallizzato. Son stato lì a guardarle per circa 10 minuti, tant'è che secondo me sembravo un malintenzionato  ;D
Dopo quei dieci minuti ho immediatamente contatto il concessionario.
L'ho ordinata Bianco Luna Metallizzato, lasciando gli inserti del paraurti di colore grigio metallizzato.
Sulla Kamiq il bianco luna secondo me è fantastico. Le dona eleganza ma anche quel tocco di grinta sportiva se vogliamo.
Si sporcherà sicuramente facilmente come il nero, ma essendo uno che ogni due settimane affida l'auto all'autolavaggio rigorosamente a mano, non credo che questo colore cambierà più di tanto le mie abitudini ;)
Devo comunque dire che gli altri colori opzionabili sono davvero molto belli. Poi è semplicemente un fattore di gusto.

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 72
Io ho preso la Monte Carlo che essendo bicolore è tutta Bianco Luna metallizzato e tetto mancorrenti specchi e altre minchiate sono Nero Tulipano. Una perfetta sintesi delle due.  :D