Passa al contenuto principale

motore  Topic: Informazioni su 1.4 tdi (Letto 917 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Informazioni su 1.4 tdi

Ciao a tutti,
Sabato prossimo andrò a provare una Fabia III tdi da 75cv pre-restyling (giugno 2018, 18.000 km), disponibile nel concessionario principale della mia provincia.
E' una versione abbastanza accessoriata, completa di sensori di parcheggio posteriori, 4 freni a disco, manca il bracciolo anteriore, ma posso procurarmelo dopo l'acquisto.
Ho visto nel forum che uno dei difetti di questo motore è la pompa dell'acqua. Oltre a questo, ci sono altri problemi che sono capitati su questo motore?
Grazie a tutti per le risposte.

Re:Informazioni su 1.4 tdi

Risposta n. 1
Le pompe dell'acqua fino a fine 2016 da lí in poi sono state tutte sostituite.La mia é un orologio 1.4 Tdi wagon 75cv anno 2017

Re:Informazioni su 1.4 tdi

Risposta n. 2
Io ho una Monte Carlo 1.4 75 cv di agosto 2018, per me una bomba, sono quasi al 1 tagliando, nessun problema

Re:Informazioni su 1.4 tdi

Risposta n. 3
Grazie per i consigli.
L'auto l'ho acquistata e dovrei ritirarla martedì sera. E' una Design Edition beige cappuccino, con ancora 2 anni e 1/2 di garanzia, vetri elettrici posteriori, 4 freni a disco e sensori di parcheggio posteriori. Per 480 euro in più mi danno 4 cerchi da 15" con copricerchi e gomme invernali, inoltre me la tagliandano prima della consegna. Appena la ritiro posto le foto.

 

Re:Informazioni su 1.4 tdi

Risposta n. 4
20191219_100710.jpg

Ecco una foto della Fabietta.