Passa al contenuto principale

esterni  Topic: external decorative black (Letto 3370 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

external decorative black

ciao sono un nuovo iscritto, ho acquistato Kamiq style DSG, e vorrei fare delle modifiche estetiche per ora ho trovato solamente le calotte degli specchietti black e il logo.
Dite si troverà anche la mascherina black è il lettering posteriore? per farla tipo modello Montecarlo


Re:external decorative black

Risposta n. 2
si, non c'è
comunque dall'italia non si può acquistare in nessun eshop skoda ufficiale che amarezza!

Re:external decorative black

Risposta n. 3
Puoi sempre dipparli o wrapparli, così fai prima.
Domani, se riesco, vedo se trovo i codici dei ricambi  neri

Re:external decorative black

Risposta n. 4
Puoi sempre dipparli o wrapparli, così fai prima.
Domani, se riesco, vedo se trovo i codici dei ricambi  neri
Il wrapping lo stavo prendendo in considerazione in pratica vorrei farla come la dark shade, sai quanto possa costare orientativamente ?

Re:external decorative black

Risposta n. 5
Le bombolette plastidip o wrapper solitamente costano dai 20 ai 30 euro, il resto è tutto nella tua manualità.

Se ti interessa, ti allego il codice della cornice nera per Kamiq

Ho trovato anche il codice delle scritte nere

Re:external decorative black

Risposta n. 6
Le bombolette plastidip o wrapper solitamente costano dai 20 ai 30 euro, il resto è tutto nella tua manualità.

Se ti interessa, ti allego il codice della cornice nera per Kamiq

Ho trovato anche il codice delle scritte nere
grazie per le info, sai dove si possono acquistare?
qualcuno sa se la griglia è uguale a quella della scala?
comunque appena arriva la macchina farò un preventivo per il wrapping vediamo quanto mi viene

Re:external decorative black

Risposta n. 7
Solitamente provo con ricerche libere su Google e qualcosa esce. Non ho siti specifici (a parte Superskoda).

Ti allego i codici della cornice Scala (elemento numero 2 nell'elenco). Non mi sembra lo stesso di Kamiq

Re:external decorative black

Risposta n. 8
grazie!
comunque da quanto sto vedendo siamo l'unico paese che non ha uno shop skoda  >:(  >:(


Re:external decorative black

Risposta n. 10
in effetti un e-shop italiano c'era anche nel 2014-2015 quando ho preso l'auto io, ma aveva sempre meno cose in vendita ed ora non ve ne è traccia, in effetti (almeno come link dal sito ufficiale Skoda italia)

Re:external decorative black

Risposta n. 11
Dovete tenere conto del fatto che Skoda in Italia ha sempre rappresentato poco più di una nicchia soprattutto fatta da utenti "business" e, di conseguenza, poco inclini alla personalizzazione e/o alla spesa in accessori più o meno leziosi.
Solo recentemente, con il buon successo che stanno riscontrando i due SUV più piccoli, si stanno vedendo clienti più "di massa".
Se il trend rimane questo e i volumi crescono in modo significativo, non è detto che anche il nostro importatore non decida di gradualmente abbandonare la politica "executivecentrica" attuale a favore di una più orientata all'utilizzatore privato/famiglia.
Lo si nota anche nella "popolazione" del forum che l'utente medio Skoda sta cambiando sia per tipologia che per abitudini ed esigenze.
Magari tornerà anche lo store...

Re:external decorative black

Risposta n. 12
qualche accessori per il mio Karoq l'ho preso qui: https://www.skoda-parts.com/online-store.html ma le spese di spedizione sono più alte del solito.. quindi meglio usarlo per un ordine bello consistente

Re:external decorative black

Risposta n. 13
Salve io di recente ho acquistato accessori in Concessionaria, pagati lo stesso prezzo e tasse piu alte, ma poco di piu, ho risparmiato sulla spedizione di tre volte il valore dell'accessorio, prendete categorici su prog2 o fate delle foto possibilmente con cetegorico poi chiedete al magazziniere ed offritegli il caffe, se volete,sarete sicuramente soddisfatti grazie

Re:external decorative black

Risposta n. 14
Salve io di recente ho acquistato accessori in Concessionaria, pagati lo stesso prezzo e tasse piu alte, ma poco di piu, ho risparmiato sulla spedizione di tre volte il valore dell'accessorio, prendete categorici su prog2 o fate delle foto possibilmente con cetegorico poi chiedete al magazziniere ed offritegli il caffe, se volete,sarete sicuramente soddisfatti grazie

Dipende.
A volte vale la pena risparmiare le spese di spedizione e comprare in concessionaria, a volte, su alcuni articoli alcuni siti esteri hanno prezzi effettivamente convenienti.