Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale) (Letto 81563 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 450
Strano, la mia costruita la penultima settimana di settembre è stata ferma per un mese per i microchips e mi è stata consegnata la scorsa settimana. Aveva optional strani?
no nulla di strano, city pack e style pack

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 451
Udite Udite!!!
Stamattina ho chiamato in concessionaria e mi hanno comunicato che la macchina è stata prodotta e che è in attesa di trasporto!!!  (driving)  :D
Sapete più o meno qual'è ora la tempistica? Cosi semmai aspetto Gennaio per immatricolarla! Ho aspettato 3 mesi...a questo punto aspettare altri 20 giorni non mi cambia nulla  ;D  ;D  ;D

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 452
Considerando che siamo al 17 dicembre, è sabato, ecc.
alle normali tre settimane (almeno) che si considerano di solito direi che devi aggiungerne una quarta per via delle feste in sequenza...

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 453
La mia Spedita il 9 novembre è arrivata il 23, più o meno i 10 giorni lavorativi che mi avevano annunciato. La mia doveva andare al centro di Verona prima di essere mandata a Udine.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 454
La mia Spedita il 9 novembre è arrivata il 23, più o meno i 10 giorni lavorativi che mi avevano annunciato. La mia doveva andare al centro di Verona prima di essere mandata a Udine.
Passano tutte da Vr (sede centrale) e perchè c'è il centro smistamento (scalo merci!)

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 455
Ciao a tutti ordinata il 29 dicembre, mi hanno dato come consegna il 2 maggio...sara un'attesa lunga....


Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 457
Ordinata a fine giugno, andata in produzione la prima settimana di settembre, e ferma li per soliti problemi  di semiconduttori e microchip.
Ad oggi non sanno dirmi quando la situazione si sbloccherà.

Aggiornamento settimana scorsa, auto spedita, entro fine mese dovrebbero consegnarmela

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 458
La mia è in "lista di carico". Cosi mi ha detto la concessionaria. In pratica, da ciò che ho potuto capire, è ferma a Verona in lista per essere trasportata. Speriamo di farcela per fine mese  ;D  :D

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 459
Ordinata la mia Kamiq style 1.0 DSG.
Secondo il venditore arriverà fra 3 o 4 mesi...
Ci credo poco, vedremo!!

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 460
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto del club. Ho ordinato la mia Skoda Kamiq TSI 1.0 110cv grigio antracite lunedì 16 gennaio, il venditore mi ha dato come tempo di consegna un massimo di 120 giorni. Secondo la vostra esperienza è una tempistica realistica o devo aspettarmi dei tempi più lunghi?
Grazie

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 461
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto del club. Ho ordinato la mia Skoda Kamiq TSI 1.0 110cv grigio antracite lunedì 16 gennaio, il venditore mi ha dato come tempo di consegna un massimo di 120 giorni. Secondo la vostra esperienza è una tempistica realistica o devo aspettarmi dei tempi più lunghi?
Grazie
Benvenuto!
Be, considera che la mia l’ho ordinata il 29 settembre e sto ancora aspettando. Prodotta nella seconda sertimana di Novembre, è a Verona in attesa di essere trasportata in concessionaria! Per cui quei 120 gg prendili per buoni, aggiungendone anche qualcun’altro in più. Poi ovviamente dipende sempre da quanta richiesta c’è, dalla disponibilità dei materiali e dal tipo di allestimento che hai richiesto. Se ad esempio hai richiesto il portellone automatico, gli specchietti retrovisori richiudibili elettricamente ecc, i tempi si allungano un pelino

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 462
Benvenuto!
Be, considera che la mia l’ho ordinata il 29 settembre e sto ancora aspettando. Prodotta nella seconda sertimana di Novembre, è a Verona in attesa di essere trasportata in concessionaria! Per cui quei 120 gg prendili per buoni, aggiungendone anche qualcun’altro in più. Poi ovviamente dipende sempre da quanta richiesta c’è, dalla disponibilità dei materiali e dal tipo di allestimento che hai richiesto. Se ad esempio hai richiesto il portellone automatico, gli specchietti retrovisori richiudibili elettricamente ecc, i tempi si allungano un pelino

Io ho preso la ambition con il city pack è i cerchi Braga da 17".
Comunque tu più o meno sei dentro i 4 mesi, dai speriamo bene per tutti🤞

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 463
 (rock)  (rock)  (rock)  (birra)  (birra)  (birra)

Kamiq 1.0 DSG ordinata :

- DATA ORDINE: 21/01/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA: ???
- DATA ARRIVO IN ITALIA: prima metà di giugno
- DATA CONSEGNA PREVISTA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:


Altri dettagli :

Kamiq 1.0 DSG BLACK DOTS
Bianco Luna Metallizzato
Cerchi Vega 18"
City pack + City plus pack
Interni Nero/Nero
Travel assistant Pack
Kessy Full
Virtual cockpit


Non vedo l'ora che arrivi

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 464
Benvenuto, sei il primo credo con la nuovissima versione BLACK DOTS. Ho visto ora il nuovo listino 22/12/2022 che la illustra.