Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 220514 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2700
Grazie del sale sulle piaghe..

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2701
Ma aspetta non puoi rinunciare a quell'optional? Alcuni lo hanno fatto, penso che sia possibile, soprattutto vedendo che a causa di quello si allungano i tempi della consegna.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2702
Attenzione.. è una mia idea.. ma neanche Skoda Italia sa il motivo esatto del ritardo...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2703
Attenzione.. è una mia idea.. ma neanche Skoda Italia sa il motivo esatto del ritardo...
So che alcuni avevano rinunciato al Canton, su consiglio del concessionario, proprio perché causava ritardi. Infatti non è più disponibile come optional sulle auto nuove. Secondo me dovresti provare a informarti, non ha senso che aspetti se veramente è quella la causa del ritardo.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2704
quando ho ordinato io la macchina (nov-21) sulla versione Business il canton non c'era.. mannaggia, lo ho su quella vecchia e anche se non fenomenale mi mancherà sulla nuova... sento già le casse gracchiare brrrr :'(

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2705
quando ho ordinato io la macchina (nov-21) sulla versione Business il canton non c'era.. mannaggia, lo ho su quella vecchia e anche se non fenomenale mi mancherà sulla nuova... sento già le casse gracchiare brrrr :'(
Anche io sulla mia ho l'impianto audio standard e non è così male, tranquillo :)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2706
La mia paura è il system dal canton... ma non sarò mica l'unico ad averlo tenuto..
Ciao, non credo sia il Canton, io anche attendo da giugno 21 la vettura e sono senza il Canton. Il problema credo sia il Mild Hybrid a generare ritardi. Prodotta a Settembre 22 in attesa di parti. Ho preso una SW 1.5 E-Tec con tetto apribile e Dynamic Pack ( la  Sportline non esisteva al momento dell'ordine).

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2707
Curiosità.. per l'attesa ti sei accordato per qualcosa in aggiunta o non se ne parla proprio???


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2709
Anche la mia è aziendale... Sconti frega nulla... Optional li ho messi tutti :-) quindi spero solo arrivi... Mi hanno detto entro fine anno... Ora sono 12 mesi...
Tra l'altro quella che ho ora non mi fanno più riparare la carrozzeria perché è a fine contratto...
Skoda svegliaaaa

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2710
Buongiorno a tutti:

ALLESTIMENTO: RS TDi grigio grafite BERLINA
OPTIONAL: ruota di scorta

DATA ORDINE: 15 novembre 2022
Tempistica generica comunicata 6-8 mesi

L'anno scorso avevo ordinato un' Octavia, sempre berlina, Style 150 TDi a febbraio e i primi di dicembre l'avevo ritirata (avevo inserito un post).

Ciao

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2711
Non leggo più di consegne o sono diminuite l'attività sul forum oppure è grigia (come la macchina che ho ordinato or sono 13 mesi fa :-( )

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2712
Non leggo più di consegne o sono diminuite l'attività sul forum oppure è grigia (come la macchina che ho ordinato or sono 13 mesi fa :-( )
Noto anche io ed anche io sono a 13 mesi. L'ultima info datami è 5a settimana 2023 (come produzione) ... posso sperarci? Sono scettico.... e perchè le IV non sono più a listino? Perchè non accettano più ordini? O perchè gliel'hanno data su?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2713
A me il capo officina (auto aziendale NLT) continua a dire entro fine anno... Chissà!
PS online sul configuraratore la IV la vedo ancora

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2714
In che senso le IV non sono più a listino??? Cosa intendi???