Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 215596 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2716
In effetti a listino ci sono più IV a listino, solo Mild Hybrid
https://www.skoda-auto.it/_doc/b1c900a2-f792-4d24-a1a8-090612198959
e anche dal configuratore sono scomparse (solo e-tech)
Ma qualcuno sa perchè? Perchè non accettano più ordini vista la penuria di componenti batteria o altro?
Quanti di noi sono in attesa di una PlugIn IV (Rs o meno)? ???
Ci contiamo?

1- franz.bo - Rs IV ordinata 10/2021

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2717
Rs combi IV ordinata 25/06/2022

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2718
Auto in attesa tutte consegnate?? Solo io sono entrato nel 16esimo mese???

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2719
No sono ancora in attesa, dovrebbe arrivare a marzo/aprile quindi al 13/14esimo mese


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2721
Ma qualcuno sa perchè? Perchè non accettano più ordini vista la penuria di componenti batteria o altro?
Quanti di noi sono in attesa di una PlugIn IV (Rs o meno)? ???
Ci contiamo?

1- franz.bo - Rs IV ordinata 10/2021

Al momento dell'ordine che tempi di consegna ti avevano dato?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2722
A settembre 2021 mi dissero 5/6 mesi


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2724
Auto in attesa tutte consegnate?? Solo io sono entrato nel 16esimo mese???
Anche qui in attesa da Giugno 21 senza piu info ma prossimi alla fine dell'incubo, rifacciamo l'ordine con una nuova auto perche dell'attuale non si sa piu nulla, sparita anche dal pc del venditore  segnalata ferma in qualche parcheggio gia prodotta ma ferma per mancanze varie. Quella nuova non sara' piu' Skoda vista l'esperienza, e' stato bello pensare di possederne una.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2725
Tra le altre.. hanno anche tolto i cerchi Vega aero da 18''.. me ne sono accorto ora dal configuratore..

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2726
Stavo guardando il configuratore e mi sembra cambiato qualcosa nella grafica.. vedi i fari.. solo grafica o li hanno proprio cambiati???

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2727
Stavo guardando il configuratore e mi sembra cambiato qualcosa nella grafica.. vedi i fari.. solo grafica o li hanno proprio cambiati???
Non ho avuto modo di controllare quello italiano ma sul configuratore ceco adesso mostrano quasi tutte le versioni con i fari led standard invece dei matrix, che invece ora si vedono solo su Sportline, RS e RS Challenge Plus (che li hanno di serie). Mi pare che si possano ancora aggiungere sulle altre come optional ma non vorrei che abbiano deciso di riservarli prossimamente solo per gli allestimenti più costosi. Spiegherebbe perché non li mostrano sugli altri di predefinito.