Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 220589 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2730
Quindi i matrix solo su Rs?


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2732
Qui in Cechia i matrix sono di serie anche su Sportline, oltre che sulle RS, mentre si possono avere come optional sulla Style. Guardando sul vecchio catalogo comunque ho notato che era così anche prima, più che altro bisognerà vedere se manterranno l'optional per la Style anche in futuro.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2733
La mia nuova previsione del NLT è gennaio... E saremo a 14 mesi... Ma il nostro capo officina mi dice che è poco affidabile...
Avranno perso la mia auto nel piazzale senza portinerie? Arriverà già arrugginita e scolorita con gomme secche? 1 anno ferma...

La vecchia Octavia è a 185k km... A 200k devo necessariamente restituirla... Speriamo non mi diano una panda nel frattempo

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2734
Il 3-12 in occasione del ritiro della Audi A4 di un collega presso UnipolRental, ne ho approfittato per chiedere lumi della mia visto che avevo già spedito varie mail e continuavano a confermarmela settimana 51. Mi dicono che la macchina la vedono presente da gestionale ma difficilmente ce la faranno a consegnarla per la data. Me ne faccio una ragione pensando che sarà per gennaio 2023 e invece: settimana scorsa arriva la mail con rinvio a fine marzo! Fine marzo??? Ma non era solo da immatricolare??? Roba da urlare al complotto 😅 e saliamo così a 14 mesi di attesa anche per me 😩

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2735
Ordinata a fine novembre 2021, settimana di produzione 38, e poi il nulla, nessuno sa dove sia finita



Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2738
Octavia wagon executive 2.0 tdi 116 cv DSG. E' aziendale tramite Ald
io tramite nlt SIFA.. ora mi dicono gennaio 23 ordine novembre 21..
Arriverà un auto arrugginita dopo un anno in piazzale senza interno porta?
O non l'hanno manco iniziata?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2739
io tramite nlt SIFA.. ora mi dicono gennaio 23 ordine novembre 21..
Arriverà un auto arrugginita dopo un anno in piazzale senza interno porta?
O non l'hanno manco iniziata?
Penso che ormai siano a regime con i pannelli porta, e forse hanno già smaltito le auto ferme per quel motivo. Probabilmente non è stata ancora prodotta.
Leggevo proprio ieri un articolo su una rivista inglese in cui parlavano del fatto che le IV le hanno sospese (dicono temporaneamente) dagli ordini. I motivi sono due: alcuni componenti erano fatti in Ucraina, ma alcuni chip vengono dalla Cina e con le chiusure fatte per Covid c'è scarsità.
A parte i componenti IV, i chip inficiano tutte le motorizzazioni...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2740
io tramite nlt SIFA.. ora mi dicono gennaio 23 ordine novembre 21..
Arriverà un auto arrugginita dopo un anno in piazzale senza interno porta?
O non l'hanno manco iniziata?
A dire la verità sono stanco, avrei preso una Peugeot, ma il responsabile degli automezzi mi ha convinto con la Skoda

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2741
Buone notizie! Octavia Scout Rosso velluto mild Hybrid arriva la prossima settimana, dopo 17 mesi e mezzo, finito l'incubo!! Auguri a tutti, resistete che prima o poi arriva!!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2742
Buone notizie! Octavia Scout Rosso velluto mild Hybrid arriva la prossima settimana, dopo 17 mesi e mezzo, finito l'incubo!! Auguri a tutti, resistete che prima o poi arriva!!
.... e se l'incubo iniziasse solo ora???? io inizio a preoccuparmi nel leggere ogni singola frase nella sezione anomalie e malfunzionamenti... l'attesa son sincero non è d'aiuto..

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2743
.... e se l'incubo iniziasse solo ora???? io inizio a preoccuparmi nel leggere ogni singola frase nella sezione anomalie e malfunzionamenti... l'attesa son sincero non è d'aiuto..
Non esistono auto esenti da anomalie, ti consiglio di non fasciarti la testa prima di averla rotta. Io ho la mia da fine settembre e ne sono strafelice, va molto meglio di quanto immaginassi. Secondo me aiuta anche il fatto che con le MY23 abbiano risolto molti dei problemi presenti inizialmente, a cominciare da quelli legati all'infotainment. Adesso spero di non essermi portato sfiga da solo, facciamo gli scongiuri che proprio in questi giorni mi è uscito un aggiornamento da fare 🤘
Quindi il problema semmai è l'attesa prolungata, quello sì che è un vero incubo.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2744
Chissà se la mia sarà my23... O my24 a sto punto :-(

Cmq più che l'attesa l'incubo è non avere indicazioni e dopo 13 mesi è assurdo.

Prossimo giro mi sa che Skoda ha perso un cliente